Mar
06
Ago
2019
Il pagliaccio
Il fatto detto in sintesi è che conviviamo da ormai 8 anni e lui nei miei confronti non ha alcun problema a scaricarmi ogni minima parola ,se non faccio cio che mi chiede minaccia di lasciarmi .questo ricatto ormai per lui è diventato un vizio .vivo a 300 km da casa mia ,ho accettato il suo divorzio problematico sua figlia la sua ex moglie che sta sempre tra noi ,e lui mi tratta come fossi un suo oggetto dicendomi che sono solo una bella che se la tira e non valgo niente! Però le spese a casa le paga tutte la sottoscritta e praticamente mi faccio il mazzo ogni giorno per mandare avanti la baracca .ho 35 anni e ancora aspetto che mi sposi o che faccia una famiglia con me sono solo una povera illusa usa e getta.
13 commenti
No non sei una povera illusa ma dammi retta scappa da questo narcidemente finché sei in tempo!!!💪😘
" ancora aspetto che mi sposi"
Ma sei matta? A uno così ti ci leggeresti per tutta la.vita?! 8 anni buttati dietro a sto.perdente sono pure troppi!!
Aridaje col narcisista, passepartout per qualunque sacco di merda opportunista di cui, tra l'altro, è pieno il pianeta.
Che ci stai a fare? E soprattutto, se era già divorziato potevi pensare due minuti in più al motivo del divorzio.. avrà fatto lo stesso con la sua ex moglie.
Ma mandalo affanculo e vai a vivere per i fatti tuoi, dove mangiano due, mangia anche uno da solo.
Non mi sembra il caso che un mantenuto ti spacchi i coglioni.
E scusami se prendo a cuore la faccenda, ma sto vivendo la stessa situazione con un imbecille che al posto di darmi una mano pensa ai fatti suoi e io intanto pago tutte le spese di casa incluso il mangiare.
Non hai un amica nella stessa situazione con cui convivere per un po'?
Sei fuori come un balcone a gennaio/febbraio. Sei bella autonoma trentacinquenne quindi giovane donna che ci vuole a fanKulizzarevun tanghero del genere? Che si trovy una separata come lui e costituiscano una moderna famiglia allargata! Ma siete straniti forte valà!!🙄
Scusa ma se paghi tutto tu
Lui a che serve? Buttalo fuori e festa finita.
PS: ovviamente nel mio commento era "legheresti" non leggeresti
Forse leinnon paga davvero tutto tutto tutto.
Ma è amore o dipendenza affettiva? Perché ti fai trattare così?Trova il coraggio di chiudere un rapporto che ti crea solo frustrazione e problemi.
Vattene
Non gliene frega nulla.
Lui pagliaccio ma tu cogliona forte!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Attenzione: per ragioni tra l'altro anche comprensibili, è difficile che uomini divorziati con prole aprano un nuovo capitolo famigliare con la compagna, anche se la amano alla follia. Qui mi sembra che la situazione sia pure meno rosea e per quanto mi riguarda credo che i ricatti dovrebbe infilarseli nel sedere. Temo che tra voi il problema sia un po' più avanzato di quanto sembra, io fossi in te mi farei un esame di coscienza (per te stessa) e valuterei seriamente la fine della storia.