Ven
02
Ago
2019
Stiamo sbagliando qualcosa
Ho letto un paio di sfoghi sulla scuola, e mi rispecchio, questa cosa mi ha fatto capire che non sono l'unica a provare paura, ansia, odio e stanchezza. Sapete cosa c'è di sbagliato?
TUTTO, TUTTO.
So che le persone che oggi giorno vanno a scuola mi capiranno, ma mi chiedo cosa pensano le persone che ora sono adulte ascoltando le varie storie di ragazzi e ragazze riguardanti la scuola. Che in una parola si può riassumere cosi:
I-N-F-E-R-N-O
7 commenti
La salute che non c'è può renderti la vita un I-N-F-E-R-N-O
Tutto il resto è fuffa,acqua fresca.Npn potrai capirlo ,anzi ti auguro che tu nom lo capisca mai ,altrimenti ti renderai conto che ho ragione.
Ma sinceramente io preferirei lavorare, almeno mi pagherebbero.
Fidati anche la mia scuola può levarti la salute, ci sono persone che soffrono di bullismo ecc per loro la scuola è orribile. Questo non è un problema? Guarda che c'è gente che si suicida.Tutti hanno i problemi caro/a. I problemi non sono solo la salute e il lavoro purtroppo.
Suicidarsi è sempre un problema di salute non di squola bullismo o che altro. Alla base ci sono forti depressioni e disturbi psicologici, altrimenti una persona sana 'cu cazzo si fa la pelle.
Sembra di stare in anticamera dal dottore ed ascoltare quelle "gare" a chi sta piu male, quando ti snocciolano con dovizia di particolari teorie infinite di farmaci visite dolori e patologie, finché ne rimane uno solo... Il piu sofferente.
Ah beh non c'è che dire... Son sempre delle grandi soddisfazoini.
Hai ragione, la drepressione è un problema di salute, è vero, ma sono una conseguenza di qualche avvenimento successo, che può essere bullismo ecc, non è che io mi sveglio e divento depressa all'improvviso. Detto ciò addio, la mia vita non gira solo qua sopra purtroppo.
Ps: si scrive scuola*
Questa è la mia opinione, non voglio offendere nessuno peace& love ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh seh aspetta di iniziare a L-A-V-O-R-A-R-E poi vedi