Gio
01
Ago
2019
Bugie
Ho scoperto mio marito che beve di nascosto .... Chissà cosa altro nasconde... Non voglio lasciarlo però
4 commenti
BITETTO
Ho 30 anni e, a BITETTO, IN PROVINCIA di BARI -PUGLIA, DA GIUGNO 2019 , DI NOTTE, NN SI FA ALTRO, CHE FOTTERE/SCOPARE, OVUNQUE ! Poi al mattino, per coprire i cattivi Comportamenti, della notte; si fa finta, di portare il cane a cagare o si FA' jogging ; IN MEZZO AI PRESERVATIVI SPORCHI . CHE SCHIFO .
Di sicuro si masturba a tua insaputa, lascialo.
i cattivi comportamenti della notte? vabbé è proprio vero che in certi posti dello stivale si vive nel medioevo. auguri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Aspetta, mangia anche? Scherzi a parte, se te lo nasconde qualcosa probabilmente non va. Ma cosa? È un etilista? Possibile, però non vorrei che tu ti allarmassi per un problema forse serio ma che potrebbe essere più complesso. Forse non c'è fiducia tra voi, forse lui ha dei problemi che non crede nemmeno di poter condividere con te. Non puoi escludere a priori che ad essere in crisi sia proprio il vostro rapporto (anche perché se davvero è un etilista devo dirti che l'idea di non lasciarlo potrebbe rivelarsi dannosa, per lui e soprattutto per te)