Mer

31

Lug

2019

Pensieri..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto insieme al mio ragazzo da 2 anni.

All'inizio era tutto bello, alle stelle oserei dire.. Lui simpatico, ironico, quando lo vedevo avevo sempre il sorriso sulle labbra. 

Dopo circa un anno, lui ha iniziato a rivelarsi.. Con me è completamente se stesso, io idem con lui. 

Possiamo stare sul divano a casa e ci prendiamo in giro a vicenda, mi sento a mio agio a fare battute sceme e lui nel rispondere in modo ironico.. Non ci annoiamo mai. E questo è tuttora così. 

La differenza è che lui è esuberante, difficile da contenere, in compagnia vuole primeggiare, fare il spavaldo con battute esagerate pur di far ridere qualcuno. 

A volte lo trovo idiota. In vacanza siamo stati in un posto bellissimo, scelto da entrambi.. Ma lui si è comportato più volte in modo poco educato e rispettoso. 

Si alzava la mattina e insultava il ragazzo alla reception in dialetto nostro. ( eravamo all'estero e lui non sapeva l'italiano ne tantomeno il dialetto) ma come dire il gioco è bello se dura poco.

Non è che perché se una mattina mi fai ridere con questa battuta, devi marciarci sopra per 15 giorni.. 

Fissava il culo di tutte in spiaggia. Io non sono una rigida, gli occhi sono fatti per guardare, ma che in mia presenza il mio ragazzo giri la testa su oltre 30 donne (qualunque età e aspetto) e faccia commenti tipo "che culo madonna" lo trovo grezzo e poco rispettoso nei miei confronti.. 

Gliel'ho fatto capire e ha detto che io posso fare altrettanto che a lui non da fastidio, ma non sono la tipa per fare queste cose

Non me ne frega di abbassarmi al suo livello. Così ho iniziato ad ignorarlo. 

Ad un certo punto però la mia pazienza si è esaurita e dopo 15 giorni così lui ha osato dire "mi scoperei la nargi, belen, diletta leotta, la ferragni, tutte insieme" 

Ma il senso di dire sta stupidata qual è? Oltre al fatto di avermi fatto sentire l'equivalente di un sacco dell'immondizia?! 

Mi sono arrabbiata e lui ha detto che sono esagerata e permalosa  

Oltretutto è ruffiano perché poi viene a dirmi tutte cose carine. Ma come ti permetti? 

Io mi sto stancando, avevo fiducia in lui ora a causa delle "pulci" nelle orecchie che mi mette sto perdendo la stima nei suoi confronti e la fiducia. 

L'ultima perla l'ha detta di fronte ai suoi genitori, di una nostra conoscente /amica ha detto che è un cesso. E che la nargi è bella 

Sua mamma l'ha rimproverato davanti di me, dicendo @ è bella avresti dovuto dire (sarei io) 

Vabbè smetto di scrivere perché avrei un poema. 

Tags: tristezza

9 commenti

Che dire,un ragazzo con grande tatto.Lo farà per provocare qualche reazione di gelosia?O perché non si rende conto che le parole vanno pesate davanti a chi ci vuole bene.In conclusione è sicuramente un comportamento poco maturo.Ignoralo.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 08:29 del 01-08-2019

Il tuo ragazzo in quanto uomo è infantile e il suo comportamento lo dimostra. Negli anni miglirerà o forse ti stancherai e ne cercherai uno più maturo. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 08:41 del 01-08-2019
@Letterascarlatta

Si ha il tatto di un comodino, zero sensibilità..io ne ho anche troppa. Sicuramente a lui piace provocare e suscitare sgomento, ma non è costruttiva questa cosa per il nostro rapporto. E' difficile ignorare quando alla fine mi fa perdere il sorriso.

Ci sono momenti così belli a volte insieme, che ridiamo come pazzi, e poi fa così..mi viene il nervoso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:33 del 01-08-2019

ma cercatene subito un altro, non aspettare, c'è di sicuro di meglio. Veramente grezzo.

Avatar di leia78leia78 alle 09:36 del 01-08-2019
ah mi sono dimenticata di dire

che ne ho parlato tanto con lui di questa cosa che mi fa stare male. Inizialmente chiede scusa, poi se ne esce dicendo " ma io sono fatto così, mi piacciono le donne, è bella la figura femminile"

 

-.- 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:37 del 01-08-2019

senti, io capisco che ci sono anche tanti momenti belli con lui, ma devi fare un bilancio e pensare a lungo termine. Negli anni le cose che già non sopporti e ti fanno perdere il sorriso diventeranno un incubo e tu lo odierai e odierai te stessa di più per aver perso tanto tempo con una persona che non è assolutamente giusta per te.

Avatar di leia78leia78 alle 10:04 del 01-08-2019

Ma tu sei la stessa che stava in vacanza in Grecia?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:37 del 01-08-2019

Eccone 'natra! Come mai non lo molli sto giullare di sto caxxo? Sti personaggi sono come la spongata natalizia, un pezzo è buono poi diventa pesa come il piombo ed indigesta come una fava di fuca 😵

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 01-08-2019

Le persone così viziate e maleducate non fanno che peggiorare sotto stress - inevitabile nella vita - e in generale invecchiando. E considera di farci un figlio con uno così: cosa gli insegnerà col suo modo di fare? 
Puoi sentirti molto a tuo agio nello scherzare con altre persone nella vita. Con lui diciamo che non è così.
Fatti due conti, la vita è tua. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:32 del 01-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti