Lun
22
Lug
2019
Se ti prendo ti sfondo
In vita mia nessuno mi ha mai provocato così tanto sesso. A tutte le ore del giorno, ovunque, mi basta il pensiero per sentire le 'bollicine' all'altezza dei fianchi. Solo a ripensarci a quei momenti mi sale ancora più voglia. Sto impazzendo vorrei soltanto farlo almeno ogni giorno. E il bello è che ricambia, non so se proprio nella stessa identica misura di come lo sento io (speriamo di sì) ma in questo periodo della mia vita, fare amore, fare sesso è la cosa più affascinante e bella che ci sia e penso solo a quell'unica persona. Il resto non conta. Il fisico nemmeno. È quel che ha dentro, vorrei non tentasse di nascondere con le parole i suoi difetti perché è così come è che mi ha fatto innamorare... Vorrei capisse che non deve censurare certi fatti della sua vita per paura del mio giudizio perché non esiste, non giudico più me tantomeno giudicherò gli altri per cose e fatti andati, che appartengono al passato o che fanno parte del loro essere.
Una persona se vuoi amarla devi prenderla così com'è finché c'è. È giusto cercare di smussare gli angoli... Ma non puoi pretendere sia perfetta-come-la-vuoi-tu. O la lasci libera di essere o la lasci andare.
Non c'è niente di peggio di sentirsi condizionati da chi ci sta a fianco. Vorrei capisse che per me non cambia sia un diavolo o un angelo, perché io ho visto quel che c'è di buono e cerco di comprendere più che posso i motivi delle sue scelte, senza MAI giudicare come poco di buono una persona che a me non ha mai fatto niente di male.
Eppure è tutto profondamente sbagliato, alla luce del sole, agli occhi degli altri... Perché poi? La vita è così breve che un intesa così sarebbe stato un peccato non viverla.
Mi piace pensare che ogni persona che entra nella mia vita mi lascia un pezzo di sé, e io da questa persona voglio imparare la tranquillità, la dolcezza, la gentilezza e tutto quel che di buono ha dimostrato. Fanculo i difetti, mi spiace ce li abbiamo tutti.
L'unica cosa importante nella vita è non fare mai le cose con ripicca, cattiveria, vendetta, voglia di vedere qualcuno morto..
Questi sono i veri peccati. Queste sono le cose che mi fanno schifo. Ho passato dei brutti periodi, e ormai credo sia una mia dipendenza psicologica, questa persona è stata la prima ad accorgersi del mio (silenzioso) star male ed è stato un motivo per non lasciarmi andare. Se fosse stato per la mia famiglia non so se sarei qui a scrivere perché la voglia di mollare tutto si era fatta strada nei miei pensieri.
A volte basta una battuta un sorriso, la dolcezza per stare vicino a qualcuno. Non so come finirà o quando, vorrei solo che restino bei ricordi di questo periodo.
3 commenti
Eh l'amore del prossimo rimane sempre tra le migliori cure dell'animo.
E la penetrazzione... 😈
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io gli farei il premio come sfogo più bello dell'anno. Ottimista, senza cattiveria, buoni pensieri, con in più quel maschilismo che se ti prendo ti sfondo.
Ma l'hai sfondata? Com'è andata? Si capisce benissimo che l'hai penetrata in orifizio illecito. O sbaglio? Che è sempre ottima cosa, se c'è intesa fra i due amanti.
La giuria non ha altre domande. Si rilascia il teste alla pubblica piazza. Che non manchino le cazzate. In tutti i sensi.