Ven
19
Lug
2019
Ehi tu delusa
Ho cambiato punto di vista.
Stavolta cotto e mangiato. Scopava in maniera sublime, gliene do atto. Frutto di uno stile di vita salutista e molta attività fisica. Per il resto non mi piaceva, ma gli ho dato qualche possibilità, magari mi sbagliavo io. Ma non c'era gioia in questi amplessi: l'ombra della frustrazione di una vita andata in maniera diversa era là, nascosta dietro alla porta.
Allora tesoro, non mi piaci. Ho tutta la vita per spegnermi, per annoiarmi, per aspettare un saluto gioioso. Non c'è piacere nell'incontrare te. Un arnese vale l'altro. Mi piacciono le teste, mi innamoro di chi ti fa desiderare di rivederlo, di chi mi fa desiderare di raccontargli cosa ho fatto oggi. Il sospetto doveva venirmi prima, ma volevo vedere, essere certa. Non volevo farti del male.
Buona fortuna caro, che tu possa trovare una musona tua pari, per rimanere nell'acqua stagnante, in attesa che qualcosa migliori. Io ho spento la mia fame, per un po'.
Sono delusa, come da titolo. Non c'è niente da fare, non trovo quello che cerco.
A nuove emozionanti avventure.
21 commenti
Io amo le donne così decise .Ti adoro delusa.
già è vero, sei adorabile. è bello avere le idee chiare. ti aguro di trovare ciò che cerchi.
Magari avessi le palle che hai tu
Mi sarei liberata del mio ex molto prima e non avrei dato possibilità al mio attuale che è noiosissimo.
Anonimo 14e12 e molla anche questo noiosissimo prima che sia troppo tardi. Riconosere il problema è metà soluzione. Il resto è coraggio e possibilità di cambiare.
Delusa ma non confusa. Il sesso fine a se stesso da un godimento limitato nel tempo. Essere coinvolti a 360°, non solo a 90!
Beh... Tanto di cappello... Nulla da dire. .
Ho iniziato a leggere credendo... O meglio, immaginando fosse un uomo a scrivere. No, no ovvio, solo una donna, pensa, decide e scrive così.
Vabbé...
Brava, Sorella.
avventure - tra l'altro - interessantissime
Non fossero tali non ne varrebbe la pena...cara anonima
@leia
É già troppo tardi. 36 anni, voglio un figlio.
Ormai mi accontento
anonima no no no ti prego... hai ancora tempo.. lo capisco quello che dici, ma giuro che so di cosa parlo.. ti condanni a una vita di infelicità.. ho amiche che hanno fatto figli a 40 anni, lo so che sembra tardi ma non lo è! non credere che con i figli possa migliorare!
Questa fretta del diavolo che ci viene a metà dei trenta è la rovina della razza umana. Ci mettiamo col primo scemo che ci sembra gestibile solo perché è la summa di difetti che già conosciamo e pensiamo di poter tollerare. Poi tiriamo su dei piccoli disadattati con scompensi psico-emotivi di varia natura, vincendo in cambio un fantastico esaurimento nervoso e la prospettiva di invecchiare di fianco a una fava lessa che può solo peggiorare.
Piuttosto non riproduciamoci, signore.
l'eccitazione viene dal cervello non da l'uccello!😎
Anonima 15.22,ma c'è sempre un secondo tempo per rifarsi una vita,non per forza al fianco della fava lessa.A 35/36anni non siamo mica delle vecchie pazze,come vogliono dipingerci, abbiamo tempo per rifarci una vita,con la giusta maturità che ci aiuta a scegliere cosa è davvero meglio per noi.
@Anonima delle 16:31, appunto, c'è sempre tempo! È quello che intendo! Quindi perché accontentarsi?
Lo so anonima,forse perché a 25anni non ci si rende conto delle prospettive future.
Alcune persone maturano più lentamente e ci arrivano tardi a capire cosa è meglio per loro.
Le solite discussioni.
L'eccitazione viene dal cervello. Geniale. Mai sentita. Me la segno.
C'é sempre tempo. Mah, sarà. Io vedo che la mia ex a 35 era una figa da paura, ora a 45 non è nemmeno più fertile. Sempre bella, ma non c'è confronto.
Il tempo è limitato e va speso bene.
Gli sbagli si pagano. Questa è la mia opinione. Voi dite la vostra, siamo qui apposta.
Ah ho letto meglio tuo messaggio anonima 16.35,tu parli della fretta a dopo i 30e non prima.
In questo caso forse è perché per alcune c'è l'orologio biologico che si fa sentire,altre hanno paura di rimanere sole.Queste credo siano le motivazioni più diffuse.
@OldJoe, che c'entra la bellezza con il voler vivere la vita con pienezza senza accontentarsi? È l'unico parametro con cui valuti una donna? Perché diciamoci le cose come stanno, anche di uomini 45 meravigliosi ne vedo pochi in giro. Tra panze, calvizie, rughe e disfunzioni erettili di varia natura, mi pare che ci sia poco da divertirsi anche per noi.
E personalmente considero un grandissimo sbaglio fare un figlio con un uomo di cui ci si accontenta. Peggiore della prospettiva di invecchiare da sola, ma libera.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non delusa dall'abuso della busa, ma delusa del muso del turabuso.
Fatto bene sfogante: i musoni devono morire senza aver modo di riprodursi, ne va della qualità della specie umana