Ven
19
Lug
2019
Vorrei sparire
Vorrei semplicemente poter sparire. Perdermi per il mondo, senza dover rendere conto a nessuno. Fregarmene di una società che non ho mai capito,di una famiglia che non mi ha mai accettato. Vorrei solo sparire dai ricordi di tutti, riniziare da capo, da un'altra parte, senza svegliarmi con la sensazione che la mia vita (nonostante sia appena iniziata) stia andando alla deriva. Voglio poter scegliere,voglio la libertà, ma non sono sicura che riuscirei a prendermela. Allora, in alternativa, preferirei svanire in un soffio d'aria e smettere di esistere. Forse così finalmente sarei in pace.
5 commenti
"Guarda in che merda del cazzo ci troviamo! Non con un boom... con un gemito e con un gemito io mi tolgo dalle palle ragazzo!"
Leggi, medita e assimila. Salta sul tuo Patrol boat river, inverti la rotta, ridiscendi il fiume Congo ed esci dal Cuore di Tenebra.
Puoi fare, quello che puoi fare e sarai ciò che potrai essere. Mi dispiace, c'è da accontentarsi. Se riesci a godere lo stesso fammi un fischio.
@Sfogante, passa, credimi. E sarai grat* di non essere svanito nell'oblio.
Brutta situazione.
Ma ,se ti può consolare, non sei sola.
Cmq una fortuna ce l'hai: sei giovane e quindi davanti hai ancora tante possibilità di cambiamento. Pensa che c'è chi si trova nelle tue condizioni ma ormai ha passato i 40, magari anche i 50....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

https://www.youtube.com/watch?v=2mA-Xn2Dx-s
ascoltala se ti va, e se conosci l'inglese leggi il testo.
Non sapire in un soffio, puoi fare quello che vuoi, essere quello che vuoi. Prenditi la libertà che cerchi con coraggio.