Mar
16
Lug
2019
Fl0ra
"Fulcr000000" ... (da 30 metri di corridoio più in la), "beati gli occhi che ti vedono, ma dove sei stato?"... è Fl0ra, la mia collega "prediletta", Fl0ra ha qualche anno meno di me, è la più alta di tutte le altre donne, ed anche più alta di molti uomini (compreso me!?), ha detto così perchè ha bisogno della mia opera, lei fa parte di un ufficio specialistico, io del supporto, lei cerca me (professionalmente parlando) e lo fa in un modo particolare, solo lei fa così, e mi fa sempre dei gran sorrisi, ha la pelle ambrata tipica di quelle della sua terra del sud bruciata dal sole, sotto un italiano perfetto trasluce la cadenza di una melodia lontana di antiche culture, occhi marroni limpidi e grandi da odalisca, delle sopracciglia perfette, un corpo "vikingo", vigoroso nell'impianto osseo, ben saldo, ma deve pure sostenere un bel po di robina, e lo fa in un modo eccellente, ad ogni suo passo sento distintamente il rumore del suo corpo: "femmina" "femmina" "femmina" "femmina" "femmina" "femmina" , Ahhhhh, Fl0raaaaaaa, deliziosa, profumata, morbida, bella! con un carattere a volte un po del cazzo!
la fisso sempre negli occhi (mania da minchione prima o poi qualcuna/o mi ci manda), ma appena distoglie lo sguardo veloce come un toporagno delle sabbie, la mia occhiata guizza veloce, saetta da tetta a tetta a bocca ed ancora sullo sguardo... poi quando mi cammina davanti, è uno spettacolo in multivision, sopratutto ora che si usano vestiti leggeri, il movimento asincrono dei glutei risponde ad una musica esotica, ma è strano la sento solo io, il mio sguardo palleggia da una sommità paradisiaca all'altra, è attraente così tanto che ha un campo magnetico tutto suo, e mi attira inesorabilmente, a volte è una lotta dura, devo concentrarmi quando sono seduto vicino a lei, e se non controllo la situazione a dovere non riesco più ad alzarmi. Canta canta canta, sopratutto le canzoni di... no questo non lo dico.
Ne sono perdutamente invaghito, senza possibilità di redenzione, mi piace come donna, come persona e come femmina, c'è solo un unico piccolo insignificante dettaglio che la stragrande maggioranza di voi neanche si sognerebbe di rilevare. E' leggermente sposata, ma giusto un'ombra un pochino, non ha il minimo interesse per me, si vede da lontano, questo che avete letto era solo il preambolo, lo sfogo arriva ora.
Mi piacerebbe tanto dirglielo.
Qualcosa è cambiato dentro me.
6 commenti
Fulcroooooo
Occhio che da fulcro a fuco il passo è breve
Magari non è fuco ma fucko.
vai Fulcr0!!! buttati! bellissima descrizione, complimenti!
Mi ha appena cercato... ahhhhhhhhhh!
Non è tanto il corpo, è quella curva delle labbra che si intrufola nei miei pensieri e non mi da scampo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Dicesi voglia di gnokka, altroke' flora te sei interessato alla fauna! O faiga che dirsivoglia 😎