Lun
15
Lug
2019
Qual è la ragione?
Il busillis è che il "troppo" fa paura. È difficile trovare qualcuno con cui andare veramente d'accordo. Quando ci vai d'accordissimo magari non ti fanno voglia, carnalmente parlando; mentre se ti attizzano dal punto di vista fisico.....poi non piacciono per altre ragioni. E sono tutti così pieni di problemi!!!!
Figli miei, decidete cosai volete dalla vita. Evidentemente lui non vuole me. Vi spiego la cosa.
Ebbene, lo raggiungo a casa, facciamo l'amore, lo rifacciamo stamattina....e questo sono comunque 20 giorni che non mi dice una parola, né a proposito di lui, né si informa di me. Adesso, io capisco il suo lavoro molto impegnativo (e no, non fa il cardiochirurgo), ammetto che possa avere altri pensieri (ha dei figli), ma quando mai gli ricapita un'altra come me? Se non altro per il servizio a domicilio e perché è uscito con due occhiaie che sembrava avesse fatto la gara di triathlon stanotte. Insomma, chi ha il pane...se lo lascia scappare. Perché io non ho difficoltá a trovarmi un uomo per andarci a letto. Per tutto il resto faccio da sola. Quindi mi sto leggermente stancando di questa forma di asocialità, questo essere così grezzo e poco cordiale.
Ragazzi la vita è durissima, e nel mio mondo dorato ho preso di quegli schiaffoni che la mia amica, non più tardi di due ore fa, mi ha chiesto come ho fatto a rimanere normale. La vita è durissima eppure c'è chi rimane immusonito e arrabbiato anche quando gli capita una cosa bella.
Ebbene, sto pensando di cambiare compagnia, anche se l'estate è lunga, e lui è...notevole.
14 commenti
Se non hai problemi a trovare uomini cercane un altro.
Perché te vorresti essere apprezzata di più. Lui dovrebbe dirti paroline dolce e probabilmente è deficitario in questo, seppur notevole sotto altri aspetti.
Oppure non meriti quanto credi.
Parti con l'idea che debba esserti riconoscente perché gli porti la fregna a domicilio. Ok. Ma quanto riconoscente?
Quanto vale questo servizio Uber Pussy?
PS:
Su una cosa hai ragionissima: sono tutti pieni di problemi.
Ma da qui a diventare muti. Perché quello grugnisce e basta, per come la racconti. Boh.
La società rovina la serenità del singolo e pure della coppia.
A me piacevano i film western da piccino.
Tutto un mondo più semplice, senza Equitalia. Che lo ammoscia e crea le liti.
Serve un ritorno al passato.
Non vedo chi ti obblighi a questo andazzo, se non ti caga ignoralo a tua volta e prova con un altro dei tuoi splendidi pretendenti. Tra lavoro e famiglia lui ha una scusa, la tua qual è? Divertiti.
se nella vira hai altri proglammi beh, mettili in pratica e non imputare ad altri il loro fallimento.
Prendiamo tutto di petto eh??
Concordo sul fatto che posso passare oltre, se questo non mi caga. I nostri appuntamenti sono consenzienti per carità, piace a lui quanto a me. A fronte della mia disponibilità alle trasferte e alla mia gentilezza mi avrebbe fatto piacere un minimo di cordialità, visto che si tratta di un piacere e non un obbligo.
Non ho fantastici pretendenti, ma credo che per trombare qualcuno si trovi, e anche facilmente. Tanto più se è aggratis. Se per questo mi devo cuccare un viso corrucciato, anche no. Con tutto che sarei disponibile ad ascoltare, se volesse parlare. Insomma, chi ha il pane non ha i denti, perché fame ce l'ha.
Se vieni a casa mia sarai trattata benissimo.
Vivo solo, nessuno rompe le palle, sono gentile e non male. In più vivo vicino al mare. Ti propongo un affare.
Basta che poi non metti radici in casa mia. Cioè, hai presente la gente che non vuole andare più via?
Se non c'è quel problema lì ci divertiamo.
Mah
Te la canti e te la suoni....
Uno sfogo come tanti altri.Nulla da recriminare.
Nulla da dire neanche sulla Dea scesa in terra dello sfogo "Non so".Si, te la meni e te la tiri fino quasi a potertela leccare da sola ma in fondo mi è piaciuto. Perchè quando si è consci del proprio valore si smette di essere amici e amanti di tutti per forza.
Se solo non fosse per questa parola "busillis".
Quindi,ti sei sentita in dovere di rispondere al primo commento dell'altro post.Il problema è che il contenuto di questo post è l'esatto opposto. Dov'è finita quella voglia di maternità ,di una storia importante e completa,dov'è quella ragazza che osservando la superficialità della maggior parte delle relazioni si distacca fino a congelare i sentimenti e respingerli potenziali partner per incompatibilità?E' finita per palesare la sua irrequitezza causata dalla svendita del proprio corpo con una persona che la considera a malapena un pezzo di carne e con la quale,considerata la sua situazione,la possibilità di una famiglia mi sembra lontana.E allora mi chiedo se forse non sei tu farti trascinare dai 4 venti,dagli eventi.
Sei un po' persa.Quanta tenerezza.Che peccato.
Joe pensaci tu a farle da babbo.
Il famigerato babbo di minchia
Le arringhe senza sapere un cazzo sono il biglietto da visita dei scrittori de sto forum.
Svendita del proprio corpo
Pezzo di carne
Poco cervello e tanta prosa. Tutto tastiera e commenti.
Disprezzabile. Spregevole ignoto individuo.
OJ, combatti coi mulini a vento. Essendo nuovo e trattandosi di un sito che si chiama "sfoghiamoci", ero rimasto sorpreso per le risposte ricevute. Credevo che fra peccatori ci fosse più indulgenza :)) Ora capisco che è così per tutti. Giudizi sommari di perfetti sconosciuti... insulti assortiti, sentenze senza appello ... gente che si sente superiore a te perché hai dei gusti sessuali diversi dai loro ... gente che magari è più educata, ma che insiste a scriverti messaggi sebbene tu, col tuo silenzio, gli abbia fatto capire che non li trovi simpatici ... Che manicomio.
Buon proseguimento.
Tizia che si sfoga, mi pare palese che a lui importi comunque poco più di zero, si è svuotato ed è a posto.
Tizio che hai risposto, anche detto @fracazzo, si può essere. Ma rimango della mia idea, meglio ben accompagnati che soli. Oggi non ho niente da fare, quindi penso alle dinamiche maschio-femmina, che alla fine sono molto semplici.
Comunque deve scattare l'interesse. Non si è accesa la scintilla nemmeno per me, non ho voglia di chiamarlo, di stabilire legami, e nemmeno di rivederlo, perché sono stati incontri vuoti. Mentre poteva essere comunque qualcosa di piacevole per entrambi, senza musi lunghi, senza altri problemi, semplicemente prendendo quello che veniva.
E' finita per palesare la sua irrequitezza causata dalla svendita del proprio corpo con una persona che la considera a malapena un pezzo di carne e con la quale,considerata la sua situazione,la possibilità di una famiglia mi sembra lontana
Caro @anonimo Delle 18.39, non ho resistito a rispondere al busillis, ma siamo due persone diverse. Non ho svenduto il mio corpo, alla ma veneranda età ho deciso che, in fin dei conti, è meglio essere una sognatrice idealista ben fottutta, come scriveva pure Catullo ("defotuta") piuttosto che stare ad aspettare non si sa bene cosa. Dicono che quella particolare ginnastica faccia miracoli sull'umore e sulle rughe, pure.
Questo non mi impedisce di ragionare, perché non mi innamoro per una scopata (nemmeno per 6 o 7) e, poiché io valgo e il mio tempo è prezioso, ho deciso di non perderlo dietro a nessuno, che non mi faccia stare bene. Agli altri restituirò anche di più, del bene che mi vogliono e che mi fanno.
Però è una tristezza che non si cerchi di migliorare le proprie giornate: se sentirmi al telefono gli provoca un'erezione, vuol dire che gli piaccio. Se non sente il bisogno di parlarmi quando ci vediamo, di informarsi di me, di mescolare un pochino i nostri mondi, non piace a me, è inutile.
Meglio rimanere soli e arrabbiato? Ma va'....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma almeno ti fai pagare?