Ven
12
Lug
2019
Dubbi di una mamma
Mia figlia 18 anni ha solo amiche femmine, mai sentita parlare di ragazzi. Magari a me non lo dice ovviamente, ma mi è sorto il dubbio che sia gay
13 commenti
Eh, da mettere in conto come possibilità. E poi farsene una ragione. Meglio felice che costretta a fingersi etero come si faceva una volta.
Potrebbe essere eterosessuale e non parlare di ragazzi con sua madre!
๐โ๏ธ ๐โ๏ธ ๐โ๏ธ
Buonsenso puro. ๐
Raramente i commenti raggiungono questo livello di saggezza. Applauso. ๐
purtroppo
la femmocrazia cioe il potere insano femminile oltre a distruggere la figura dell'uomo come complementare alla donna, sta aumentando le patologie femminili che sono sempre più alla ricerca di se stesse ..... per così dire, non capendo che senza uomini allo psichiatra si va a finire.... e per stare bene dovrà tornare ad amare la figura maschile.
@moro53 ahahahahahah! Ma di che parli?
Tranquilli ci e' scappato, ora e'in stanza sedato.
di cose serie
parlo... ma oramai o danni sono fatti, ma a voi che ridete di quello che ho scritto avete mai visto frotte di donne che sono da sole.... chiedetevi il perche e se stanno bene
Aumentiamo le dosi
Che dosi?
Bromuro? O Viagra?
Ricina
Cara a sfogante, stai serena, quando sarà il momento tutto si risolverà. Parlo da figlia di una madre che quando avevo 22 anni mi dava per spacciata, zero ragazzi e vita sociale scarsa, poi ho conosciuto il mio attuale compagno, nel giro di 2 mesi me ne sono andata di casa e nel giro di 1 anno e mezzo mia mamma è diventata nonna! Altro che spacciata!
Non รจ detto,
É normale, per ora vuole parlare di cose "da ragazza", magari anche di quel ragazzo bellissimo che avrà visto chissà dice, altrimenti se è omosessuali sarà sempre lei e sarà felice con un'altra ragazza.
Ma
So what?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

And so?
Potrebbe, perché no? È indifferente. Potrebbe anche essere asessuale. Potrebbe essere eterosessuale e non parlare di ragazzi con sua madre!
Il fatto che abbia amiche femmine mi sembra una cosa comunissima, anzi, è molto più comune tra le giovani ragazze etero non fare "amicizia" coi ragazzi.
Invece che fare il detective aspetta che ti parli lei, se vorrà, della sua sessualità.