Mar
09
Lug
2019
La famiglia
Mio padre è anziano ed ha bisogno di assistenza continua di un infermiere. I suoi fratelli (miei zii) pretendono che io : mi licenzi dal lavoro, abbandoni mia figlia e mio marito , lasci la casa dove vivo per andare a casa di mio padre per assisterlo notte e giorno. Ho preferito non divorziare ed abbandonare mia figlia, restare a casa mia , tenermi il lavoro e farlo assistere da personale qualificato. Ebbene, loro mi disprezzano perché non sono una brava figlia.
5 commenti
Cerca di essere più pratica, donna.
Loro ti disprezzano perché contavano su di te per togliere le patate bollenti dalla brace,e siccome tu, giustamente, hai rifiutato il ruolo della vittima che ti era stato designato da loro a tavolino, temono di diventare loro le vittime.
Il disprezzo e solo un teatrino. Sono solo animali che ti tengono il muso per farti sentire in colpa.. Non cadere nella trappola.
Mors tua, vita mea. Quanta saggezza in una frase di 4 parole.
Il resto sono chiacchiere vasellina.
Mi sfugge proprio il motivo perché due fratelli dovrebbero volere che la figlia del di loro fratello da assistere debba assisterlo lei stessa e non una persona pagata e qualificata per farlo.
Lo pagano loro? No.
Avrà una pensione e soldi da parte, questo cristiano, per pagarsi l'assistenza, giusto? E al massimo, se non potesse, ci penserebbero i figli, non i fratelli di lui.
Inoltre, in termini molto materiali, non c'è motivo che non vogliano un'assistenza professione nemmeno per quanto riguarda l'eredità o quello che ne resterà. Quello al massimo potrebbe essere un problema per la figlia o i figli, non per i fratelli di lui.
Davvero non arrivo a comprendere perché questi due tengano il muso. Sembra non esserci nessun movente se non il partito preso.
Lottascudo, ti avanzo un'ipotesi: a famigghia.
Sono dei coglioni sfigati
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Diciamo che hai degli zii che sono degli emeriti coglioni!