Ven
05
Lug
2019
persone false
ho 15 anni e in questi giorni non ce la faccio più, mi scuso in anticipo per eventuali errori di grammatica e inoltre lo so che questi sono problemi stupidi e che c'è ben altro nella vita di cui preoccuparsi. A inizio estate ero felicissima, avevo baciato il ragazzo che sogno da mesi, lui è un amico di un mio quasi migliore amcio ecco perchè ci conosciamo, sta di fatto che lui è il ragazzo che ho sempre sognato SEMPRE sia esteticamente che interiormente. io e la mia migliore amica abbiamo fatto questa festa in piscina dove c' era anche un'altra nostra amica che chiameremo X onestamente non mi sono mai fidata di lei come amica, sentivo che c'era qualcosa di sbagliato in lei. sta di fatto che ha quella festas il ragazzo di cui mi sono innamorata si era invaghito di lei e ci provava così come lei ci provava molto con lui, per sapendo che io ne sono innamorata.
io pensavo che con me fosse diverso pensavo che gli potessi veramente interessare ma a quanto pare per lui era solo un bacio inoltre ho scoperto che lunedi andaranno in piscina con altri e a me lei non mi ha invitato per farlo apposta, im più ho scoperto che pure il mio migliore amico è un falso. l'unica cosa che mi consola è che loro due non potranno mai avere una storiua perchè lui abita ad 1 ora da me e i suoi genitori non la porterebbero mai e in più lei è una che si stufa di tutti penso che i ragazzi le vadano dietro per il fiscio perchè di faccia non è bella, io non dico di essere la più bella del mondo ma un briciolo mi piaccio o almeno mi piacevo visto che il mio migliore amico mi ha detto che non sono una stra figa e in più il ragazzo che mi piace dice che sono brutta pur avendomi baciata io non capisco cosa è che non va in me, perchè non sono la ragazza che ottiene sempre il ragazo che vuole, sono alta magra e tanta gnete adulta dice che sono bellissima e mi hanno pure preso ad una agenzia di modelle non capisco perchè devo sentirmi così insicura di me costantemente, probabilmente quello che non attira i ragazzi a me è la mia scarsa autostima e la mia tristezza. spero fra qualche anno di diventare quella ragazza bella e sicura di se, quella ragazza che non si vergonga dei suoi denti e che cammini in strada sicura di se che piace ai ragazzi. onestamente è da un po' che penso di prendere e andarmene magari andare in america per uno scambio culturale, allontanarmi da tutti ma sopratutto per ritrovare me stessa e magari vivere la vita da un' altro punto di vista ma una cosa che mio ferma è il fatto che in inglese non sono molto brava. vi porego datemi dei consigli su come migliorare il mio carattere, per far si di piacere di più agli altri ma anche per me e per avere più autostima
6 commenti
perzone farze
Piccola ti insegno una prima cosa: scusarsi anticipatamente degli errori grammaticali non ti salva dal giudizio di essere una che scrive di merda. Esiste un'azione che si chiama "rilettura" e un'altra che si chiama "correzione", la prossima volta, ascolta me, falle entrambe e vedrai che già salirai di un gradino nella considerazione altrui.
Detto questo, mi hai fatto tenerezza quando hai scritto che vorresti andare via (in America) per...trovare te stessa. A quindici anni. In genere a trovare loro stessi ci vanno gli adulti ( e quando finalmente lo trovano scoprono che è un coglione!).
Detto quest'altro lascia stare per ora i ragazzini, viviti l'estate tra piscine e gavettoni, vita all'aria aperta, spendendo il tuo tempo a divertirti. Per crescere c'è sempre tempo e alla fine scoprirai che rapportarti con l'altro sesso comporta un'innumerevole quantità di scocciature. Goditi la gioventù più che puoi lasciando perdere gli stronzetti che pensano che godersi la vita sia troieggiare.
Buon'estate piccola dalla bassa autostima...
Non avrei saputo dirlo meglio
I maschi alla tua età , ammesso che abbiano un cervello, sono tutti degli stronzi. Pensieri principali... Sesso, Cibo, Palla, nell’ordine che ti pare. Perché voi ragazze, esseri intellettualmente elevati vi fate del male con l’intento di voler dare una spiegazione al comportamento maschile. Non c” è nulla da capire perché c’e solo Il nulla. Quindi condivido in pieno quanto detto nei commenti precedenti. Vedrai che quando meno te lo aspetti incontrerai un ragazzo che ti guarderà in fondo agli occhi e vedrà la bellezza della tua anima e allora si che sarà la meraviglia!Ps continua a studiare grammatica ed inglese servono tantissimo !
Guarda, io ho 16 anni e sono circondata da persone false. Non devi assolutamente cambiare il tuo carattere per piacere agli altri, devi solamente piacere a te stessa, è questo che conta. I ragazzi sono tutti degli idioti, goditi l’estate e non rovinartela pensando a qualche deficiente. Quando meno te lo aspetti sarai felice e ricordati una cosa: nessuno potrà mai amarti se non ti ami prima tu.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si scrive falze