Ven
05
Lug
2019
Penso di essere quasi ossessionata da una persona...
Non ci conosciamo benissimo. In realtà uscimmo insieme pochissime volte, eppure in me scattò qualcosa. La definirei chimica. Non ha un nome e io non so darglielo. Va aldilà dell'aspetto fisico, di quello caratteriale.
Solo scrivendo mi rendo conto di quanto posso essere ridicolo. Ebbene dopo 2 anni ci penso ancora. Lo so. Il tempo passa. Ma non riesco a farmelo passare. Nel frattempo la vita è andata avanti. Sia per me che per lui. Non ci siamo più sentiti. Ma in me il ricordo delle nostre brevi chiacchierate e uscite mi è impresso nella mente.
Sono la classica persona che non sbanda mai. Trovo veramente difficile come dire "flipparmi" con qualcuno. Ma quando succede è terribile. Non sono neanche più tanto una ragazzina. Sono uscita con tanti ragazzi ma nessuno mi ha mai dato quella sensazione. Mi sono fatta viaggi mentali. Assurde teorie sul perché non avesse voluto continuare. Semplicemente non gli interessava. Si sgretola il castello di carte. Tutto finisce. Eppure non riesco a farlo uscire dalla testa. Eppure mi ha rifiutato. Trattato anche abbastanza male. Ma niente. Cosa devo fare? Me lo sogno la notte e tanto lho sognato in questo tempo. Pensavo l'anno scorso di averlo dimenticato. Poi ho iniziato a controllarlo. E da lì il buio. È diventata un ossessione. Mi cambia l'umore. Ho cercato a staccarmi e per ora resisto. Ma devo trovare una soluzione. Suggerimenti?
2 commenti
Ciao..
Mi sa che dovrò fare così... Non vedo come uscirne. Non vorrei diventasse una malattia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Liberatene o danneggerai solo la tua vita. Nel caso fatti aiutare da un professionista.