Gio
04
Lug
2019
Finalmente ho deciso
Me ne andrò via dall'Italia, con molto rammarico e tristezza perché come sanno tutti l'Italia ha un territorio e un patrimonio storico unico, però non ne posso piu di molte situazioni, alcune che toccano l'abuso vero e proprio.
Ho un'ottima formazione tecnica, per non parlare dei soldi investiti e delle notti spese sui libri, e tutto ciò non ha un valore? La normalità è sentire un tizio che ti dice vai a fare le pulizie, call center oppure ricevere proposte da lavori truffa come vendere aspirapolvere per i parenti? No no! Mi dispiace ma penso di meritarmi di più!
La goccia d'acqua è stata quando ho avuto bisogno dI cure mediche e ho trovato un vecchio dottore così svogliato, ma così pigro e arrogante che non lo so, ho pensato vabbè i lavori sono riservati a lui e a gente come lui.
Una mia cara amica mi ha offerto di lavorare con lei in una città inglese, e lei mi darà na grossa mano per quanto riguarda la documentazione ,e io ho deciso di accettare perché sono stanca. A volte ho un po' di paura ma non torno indietro, sono stanca e qui non vedo una possibilità di avere di meglio
Sono stanca, anzi alla frutta!
9 commenti
Ti auguro tanta fortuna con la sanità britannica, ne avrai bisogno
Bah...
non c’è nessuno che ti obbliga a stare in Italia. Vai e alimenta il gruppo di cervelli in viaggio
La Gran Bretagna ha tantissimi difetti, per fortuna che almeno si mangia benissimo
Tizio delle 2:28, sei geniale
Buon viaggio piccolé ... In the wolf's mouth.
anche un mio amico ha lavorato qualche anno in inghilterra
Un lupo mannaro italiano a Londra.
Si mangia bene all' Agnello Macellato. Quella simpatica locanda nel paesino in mezzo alla brughiera. Quello del film 😂😂😂
la linea di sangue del Lupo Mannaro
Non allontanatevi dalla strada. E guardatevi dalla luna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e' da quando sono bambino che sento dire che l'italia ha un grande patrimonio storico. l'arte e tutta sta storia.
ma a me non me ne fotte n caxxo.
mi sorprendo a sentire che così tanta gente ci crede, a sta storia.
mangiatevi un quadro. anzi pagate il biglietto, poi andate al museo, guardate i quadri, poi tornate a casa orgogliosi della vostra italia. sazi e felici.
a me - lo so già - non funzionerebbe.