Dom
30
Giu
2019
Regalini dalla ex
E da 7 anni che convivo con un ragazzo separato ,il nostro rapporto nn è dei migliori ,lui con me e abbastanza aggressivo .ieri ha divorziato e diceva di volermi sposare ma io ho rifiutato , perché con la ex moglie ha un rapporto strano e io nn mi fido di lui e vabbè che hanno una figlia e ci deve essere rispetto ,pero lei ha dei comportamenti ambigui ,tipo che suona a casa nostra e ci regala buste di spesa ?? Ora io mi chiedo ma xe?! Lei dice che lo fa x noi ma a me sembra che lo faccia più x lui , perché io la spesa posso farla benissimo e mi sembra proprio una mancanza di rispetto bella e buona .lui non mi difende mai dice che lei è fatta cosi! E se provo a dirgli che mi infastidisce lui alza la voce mi insulta e nn mi parla x giorni .ora penso che se lui a me ci teneva davvero ,in qualche modo allontanava sta tipa invadente ,ma mi sa tanto che questi due trombano di nascosto .io di lui nn mi fido piu e voglio lasciarlo.
6 commenti
Inquietante.
Non aprite quella porta (di casa). 😂
La mare de Deu!
Cioè, si presenta co la spesa, non dice n cazzo e se ne va?
Poi lui ti insulta e forse trombano di nascosto.
Ci ha ragione Lottascudo.
Ti sei presa un usato sicuro. Ma almeno tromba bene, è un brav'uomo... ? Come si comporta con te, fra un insulto e l'altro?
... Ma come fate ad andare a convivere con gente con cui avete rapporti descritti in questo modo??? "Non mi fido", "lui con me è aggressivo", "diventa violento verbalmente", l'ex moglie che si comporta come se casa tua fosse il suo frigorifero. Per 7 anni, SETTE ANNI! Mah. Dovevi mollarlo molto prima.
Ma non è mai troppo tardi. Che lui ti tradisca con l'ex o meno.
@OldJoe Ma almeno tromba bene, è un brav'uomo... ? Come si comporta con te, fra un insulto e l'altro?
Ma uno che si comporta così non è un brav'uomo a prescindere. Come si comporta fra un insulto e l'altro è irrilevante.
Lei dice che lo fa x noi ma a me sembra che lo faccia più x lui , perché io la spesa posso farla benissimo e mi sembra proprio una mancanza di rispetto bella e buona
Se ci teneva all'ex marito non accettava ne' separazione ne' divorzio, ma è strano che vi faccia la spesa.
Forse lui si lamenta che, tra assegni di mantenimento, non ce la fa economicamente?
Infatti x divorziare sono passati anni ,un po' lei che faceva le orecchie da mercante e un po' lui che faceva sempre il disinteressato e quando glielo ricordavo mi aggrediva letteralmente dicendo che ero pazza a pensare male di loro ,sta storia tra loro nn mi convince manco x niente da anni ,poi lui che mi attacca sempre se provo a parlare male di lei che mi infastidisce con wuesti atteggiamenti e davvero il colmo , addirittur una volta gli sono arrivati diversi squilli da lei ,in piena notte al che mi sono incazzata , perché lui ha chiuso le chiamate nervosamente e non mi ha dato spiegazione così e cominciata una lite accesa e lui da grande pezxo di stronzo mi ha sbattuto le valigie in faccia buttandomi fuori .ma la cosa peggiore è che i miei genitori essendo meridionali ,fanno i moralisti bigotti dando sempre colpa a me è minacciando di buttarmi fuori casa se lo lascio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Non capirò mai come una persona possa accontentarsi dell'usato altrui.