Gio
20
Giu
2019
18 anni e non posso partire ne fare nulla.
Buonasera a tutti, mi chiamo Vincenzo e ho 18 anni, li ho compiuti a Gennaio, purtroppo però così come i miei precedendi anni non ho libertà nel fare nulla, ne uscire da solo, ne viaggiare. Vi spiego, io vorrei partire per una destinazione europea che costa poco con i miei soldi, nulla chiesto a loro ma non è quello il problema. Non posso viaggiare ne da solo ne con gli amici, ovviamente preferisco da solo perché hai autonomia e libertà nelle cose da fare durante il giorno. Il problema è che loro chiudono la porta e non mi danno le chiavi, non mi fanno uscire. Quindi non ho possibilità ne di partire ne di uscire di casa per andare a comprare un qualcosa che mi serve, ma devono andarci loro.. sempre non chiedendo soldi. Fanno scenate se mi avvicino alla porta e quindi di conseguenza come detto la chiudono. Quest'estate dato che non ho nessuno con cui andare a mare mi hanno detto che non ci vado. Io pensavo di prendere la valigia, chiamare un taxi e farmi portare direzione aeroporto, ma purtroppo se capita che ci sono loro in casa o non ho le chiavi, rimango fregato e perdo tutti i soldi. Secondo voi come mi potrei comportare?
Un bacio a tutti <3
5 commenti
ma ti chiudono in casa? non ho capito?
Do you remember?
https://urly.it/32549
https://urly.it/3254g
Ahahah 😘
11 e 18
Non ho capito.
Tu dici che è un fake?
Non possono esistere più disgraziati? secondo te c'è un tizio che fa il fake del disgraziato?
Può darsi. Ormai su questo forum non mi stupisco più di niente.
Adiòs.
Volevo solo dire al ragazzo che ha linkato quei due post di non essere assolutamente io, non avrei motivo di farlo, se avrei potuto vivere la mia vita come avessi voluto di certo non ero su questo forum, mi spiace che lei abbia frainteso e copiato dei link assolutamente non appartenenti a me, purtroppo la mia situazione reale è questa, le ripeto non è nel mio intento e tipo di persona.
OldJoe invece a lei la ringrazio per aver risposto, spero non creda a quei due link di quella persona, però la ringrazio comunque di aver risposto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fai una copia delle chiavi, parla con un assistente sociale, combatti...