Mar
18
Giu
2019
Mi sono innamorata di mio cognato
Buonasera! Sono fidanzata da quattro anni con il mio ragazzo e convivo da due... Da due anni mi sono accorta di pensare sempre a mio cognato che ha 15 anni più di me. Lui è single. Mi da molte attenzioni... Si preoccupa per me. Il problema è che non so se può essere amore fraterno oppure interesse nei miei confronti. Ho paura ad aprirmi e ricevere un rifiuto. Sto malissimo!
5 commenti
Io mi sono innamorata del suo bisnonno,ma non so se anche lui mi ama perché mi ha scambiato per la sua badante o perché prova veri sentimenti per me.
Boh
Fossi in te, chiederei consiglio al tuo compagno su come conquistarlo. In fin dei conti è suo fratello, quindi chi meglio di lui potrebbe darti una mano? ๐
Solo chi vive la tua medesima situazione può capirti. Le battutine stupide banali e offensive lasciale perdere. Anche a me è successo con mia cognata. Mi trovo nella situazione opposta alla tua. Ho 13 anni più di lei e la vita mi ha riservato questa triste sorte, per me inaspettta. Oggi ho 35 anni. È da anni che elaboro questi sentimenti che provo nei suoi confronti. Inizialmente pensavo fosse un semplice amore fraterno, il quale nel tempo è cresciuto a dismisura. Ho provato a negarlo, rinnegarlo, elaborarlo, bloccarlo... A distanza di anni è tornato sempre più forte. Puoi fare tante analisi, valutazioni, terapie, ma se quello che provi è autotentico, come nel mio caso, risulta difficile trovare una via di uscita. Comunque mi piacerebbe confrontarmi con te in qualche modo. Pensavo fossi l’unico disperato al mondo con questo problema.
Quello sopra sono io
Mi sono registrato per poter proseguire, eventuialmente, la discussione...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il rifiuto รจ il problema?
Ma si chi se ne frega del tuo fidanzato. ..