Mar
11
Giu
2019
La vita...
Certe volte mi fermo a pensare e mi chiedo: com’è possibile che ancora nel 2019 ci siano persone che preferiscono evitarti perché sei in carne?
Perché la mente umana è così attratta dall’apparenza e poco dall’essenza?
Infondo la bellezza prima o poi scomparirà, ciò che resta è quello che hai dentro...
12 commenti
L’involucro deve avere il suo perché, al di là degli stereotipi. Ci sono uomini che preferiscono di gran lunga le donne rotonde, giusto per fare un esempio.
Se vai al supermercato e hai di fronte due confezioni dei tuoi biscotti preferiti, quale scegli? Quella con i biscotti intatti o quella dei biscotti sbriciolati? Eppure il gusto non cambia...
"Se vai al supermercato e hai di fronte due confezioni dei tuoi biscotti preferiti, quale scegli? Quella con i biscotti intatti o quella dei biscotti sbriciolati? Eppure il gusto non cambia... "
๐๐๐
Parto col dire che, secondo me, è più che giusto da una parte che l'occhio vuole il suo.
Ciò però non vuol dire che un ragazzo/a in carne non sia meglio di una magra, anzi!
Rimane una cosa soggettiva, non siamo tutti uguali fortunatamente
Dipende anche da cosa intendi con in carne. La mia esperienza è che ce n'è per tutti i gusti, cioè il problema si supera, tuttavia sarebbe superficiale negare che un certo tipo di obesità può rivelare qualche disagio, a volte confermato da alcuni tratti della personalità. Quindi non è così semplice. Alcune persone "in carne" sono anche persone molto impegnative per altri motivi.
Poi c'è la questione dei gusti. Io non sono per nulla fissato con l'apparenza, una persona mi deve piacere un po' in tutto, confesso tuttavia che certe fisicità mi ammazzano la libido.
Oltretutto bisogna anche vedere cosa c'è davvero dentro. Forse si può lavorare un po' anche su certi stereotipi un po' consolatori Scusa la franchezza ma secondo me dovuta.
Dimagrisci
E non frignare. Ancora voi donne non capite che è la natura stessa che crea l'attrazione perché due corpi si uniscano. Una che non tira può essere pure una santa....ma non tira. Non condannare il desiderio che è una delle poche emozioni vere autentiche. Tutto il resto è solo ARIA fritta.
"L'importante รจ ciรฒ che si ha dentro"
...verissimo, ma se dentro si hanno 500g di crostata ai lamponi alle 9 del mattino stai fresca cara...
Se una donna anche se in carne è curata nell'aspetto , e nell'abbigliamento , e magari si tiene in forma , perché non dovrebbe essere apprezzata?
A mio cugino piacciono quelle un po’ formose , io invece che sono un superficiale preferisco quelle fighe
Apparte gli scherzi la bellezza è soggettiva
Senza foto o modello 3d non si può discutere.
Se a un concetto non si applica la matematica resta un discorso da bar e basta.
Serve peso, altezza, misure.
In carne non rende l'idea. Potresti essere una gnocca da paura oppure il contrario.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Infondo la bellezza prima o poi scomparirà"
Si, prima o poi sì... ma nel frattempo...