Lun
10
Giu
2019
Lite con tutti
Ciao, è difficilissimo per me scrivere quì...comunque ho litigato con mia madre, non è la prima volta che litighiamo pesantemente, perché quando ci arrabbiano, io per prima divento irragionevole.
Questa volta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quella che io tenevo sott'occhio perché quando litigo con lei sto malissimo. Qualche settimana fa ho detto una piccola bugia, per non farla arrabbiare e alla fine mi ha sgamato, quel giorno ha inziato a dire che avevo perso la fiducia in lei, ma ho fatto di tutto per non ricordare quel momento. La scorsa settimana, ho litigato con mia sorella, che si prende un sacco di autorità quando non c'è mia madre in casa, e lei non mi ha creduta. Sono stata tutta la giornata a piangere, poi mi sono tranquillizzata. A distanza di poco tempo è arrivata l'ennesima lite, questa volta per un oggetto lasciato fuori posto e non da me, mi sembra che in casa si stiano approfittando del fatto che io "mento su tutto" e quindi gravano su di me, lei ha continuato a non credermi anche se io giuravo e rigiuravo.... è arrivata a chiudere la mia porta della stanza dicendomi "mi hai persa, stai sola"... e la parola sola è l'ultima che volevo sentire, io ho bisogno di lei più di ogni altra cosa. E questa volta ho sentito che l'ho persa veramente, ed io con lei perché non vedo l'ora di andare via.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanti anni hai? Te lo chiedo solo per capire la proporzione della risposta...se ne hai 15 ti darei un consiglio molto diverso che se ne hai 35, e viceversa