Sab

08

Giu

2019

Nervoso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Che nervoso!

Mi si contorciono i visceri dal nervoso che ho addosso. Pensavo di aver fatto un lodevole lavoro su me stessa MA in occasione di un corso di formazione la mia paralizzante paura mi si para davanti. 

Cosa mi fa paura? Il fatto di fare i role playing (giochi di ruolo, in cui io dovrei interpretare la figura del consulente/mediatore e aiutare le persone a trovare soluzioni su un loro problema). 

Perché ho paura? Dopo un anno di formazione ho paura di non aver imparato niente e di essere una nullità. Quando penso di fare un roleplay vado in crisi e mi blocco (non ho più memoria su ciò che ho studiato e ho paura di non riuscire a ragionare e dimostrarmi agli altri come inetta). 

 Il mio fidanzato è stufo di sentirmi dire che il corso mi piace ma non riesco a lanciarmi a fare i roleplay e così mi stimola a fare di più e lanciarmi: mi dice che non ha senso avere solo la consapevolezza ma non agire per superare la paura. 

So che con impegno e con meno paranoie ce la potrei fare ma mi girano le balle che non mi abbia riconosciuto la mia estrema fatica. O meglio, lui la riconosce ma mi da fastidio e che non me lo riconosca bene bene che però mi sto sbattendo. Forse mi da fastidio che non mi assecondi, so che non è bello assecondare una persona ma adesso ho bisogno di sfogarmi! 

Io sto facendo un lavoro della Madonna su di me: mi analizzo nelle mie emozioni, cerco di conoscermi e di mettermi in situazioni al di fuori dalla mia confort zone proprio per cercare di capire quali siano i miei limiti e i miei nervi scoperti. Per migliorare!!!!!!! 

So che mi vuole spronare e mi vuole bene...

Ma adesso ho bisogno di sfogarmi!!! 

Che nervoso, porco cane! 

 

6 commenti

Troppe pippe mentali

Trovati un lavoro vero, ce ne guadagni in salute

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:41 del 08-06-2019

Sono la sfogante.

Grazie di aver risposto :) 

Ho proprio i nervi a fior di pelle..ammazza... E sono stanca ma sento proprio le scariche di adrenalina che partono.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:54 del 08-06-2019
E infatti

È questo il problema quando il lavoro diventa troppo mentale. Io ho fatto in downshifting pauroso e ho cambiato lavoro proprio perché stavo perdendo la testa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:32 del 09-06-2019

corso di che?

Avatar di farnightfarnight alle 11:53 del 09-06-2019

Corso di mediazione familiare 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:25 del 09-06-2019

sindrome dell'impostore. provaci ancora, succede. la supererai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:45 del 10-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti