Sab
08
Giu
2019
VITA DI MERDA
Niente ogni volta che mi riprometto di non tornare più su questo sito xke penso che la mia vita finalmente vada bene, puntualmente ci torno xke succede qualcosa che mi fa capire che la vita è una merda. Giornate passate a studiare, non ho un lavoro siccome, appunto, studio all'uni e per altre cose che devo fare. Quando andavo all'uni almeno parlavo con un po' di gente, sono una persona molto socievole, mi piace parlare. Nonostante ciò ho pochissimi amici dove non esco praticamente quasi mai, una volta a settimana è già un miracolo. Vorrei lavorare, uscire e studiare. Ma studio solo e faccio allenamento. Tutti i giorni, ora poi che è estate, specialmente. Ceh io non ce la faccio più. Stimoli ne ho, sto portando avanti delle cose. Ma sono molto difficili le cose che porto avanti e appena succede un qualcosa di insignificante, mi butto giù e mi ci vuole un giorno per riprendermi. Tutto xke vorrei solo avere qualche amico in più, con cui andare a farsi una passeggiata dopo una giornata passata a studiare e ad allenarsi. Solo questo, non chiedo tanto. Ma nel mio paese non ho amici, quelli che avevo li ho persi. Ho 2 amici nel paese vicino ma non sono amici tra loro, quindi uscire insieme è impossibile. E tutti gli altri hanno cazzi simili. Tutto questo per dire che mi sento sola. Ora ho il libro di mate davanti, dovrei studiare, ma è tutto il pomeriggio che penso ad altro. Ho perso un'altra giornata di studio. Consigli? Parole di aiuto per sentirsi meglio? Vi ringrazio tanto.
3 commenti
Voi tutti dovete andare a lavorare frustati. *********
Anon 19.45 e anon 22.45
Sono lo sfogantte... Sì c'è la città vicino ma è una merda ancor di più. Io prediligo i paesini piccoli...
Anon 22.45 hai ragione dovrei andare a lavorare e vorrei andare a lavorare, ma al momento non posso xke farei male lavoro e studio. Stai tranquillo, se lavorassi andrebbe molto meglio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando si provano quelle sensazioni la prima cosa da fare è chiudere il libro di matematica...quel tenerlo aperto davanti a sè senza riuscire a studiare, blocca in un limbo che non è fruttifero, che non consente ne di studiare ne di svagarsi se non sentendosi in colpa. Quindi tantovale chiuderlo serenamente e ritornarci domani, andando a fare intanto una semplice passeggiata, anche da sola e anche intorno all isolato, o a un bar a prendere un caffè, insomma giusto per staccare e prendere una boccata d aria, vedrai che al rientro andrà già meglio. Poi, la questione degli amici è più vasta, ho letto le dinamiche che hai descritto, ma oltre al paese,c'è una città più grande vicina?o l'università stessa? Insomma un luogo in cui circolino più persone?