Gio
06
Giu
2019
Sola :(
Mh ho fatto altri sfoghi del genere qui... E niente, mi sento sola. Ho solo 3 amici che per cazzi e contro cazzi vari non riescono mai ad uscire. Passo le giornate a studiare e allenarmi fisicamente. Per carità, è fondamentale che io studi ora xke ho in piedi veramente tante cose che mi daranno la possibilità di cambiare RADICALMENTE la mia vita. Andarmene da questo posto di merda che non mi ha dato un cazzo ed è pieno di merda, fare una cosa che mi piace e avere uno stipendio rispettoso. Ma al momento mi sento sola xke è estate e vedo questo ragazzo che conosco (per cellulare eh) che cazzo è sempre a feste, con gente, ride, scherza. È anche vero che lui è in un Paese di 800 anime, io in una città e questo cazzo, cambia tutto. Però boh, spero che tutti i miei progetti vadano bene così questa sarà l'ultima estate di merda che passerò dopo 18 estati di merda passate. Se vi va di fare una riflessione, la ascolto volentieri. E vi ringrazio se la vorrete fare!!!
2 commenti
allora a parte la ripetizione di "cazzo" e "merda" che non ti fa proprio sembrare più adulta e che mi danno un po' fastidio (l:
1. Studiare serve sempre : per tua cultura principalmente e perchè studiando si affronta con più "armi" il mondo, le sfide.
2. Io mi ero data una regola: MAI la sera e MAI nel weekend . E sono arrivata alla laurea (mooolllttto tempo fa).
3. mi sembri una persona determinata e con un obiettivo finale e chiaro che ti sei posta. Non perderlo MAI di vista, svaghi etc.. sono estemporanei.... quello che importa è preparare le fondamenta per il tuo futuro
4. le vite degli altri sembrano sempre migliori ...ma la maggior parte delle volte non è così.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei troppo giovane per vivere chiusa in casa sempre china sui libri e concedendoti solo relazioni virtuali. Ascoltami, per quanto riguarda lo studio è inutile impazzire, tempo perso. Fai il minimo sindacale e goditi i tuoi 18 anni all’aria aperta, magari praticando qualche sport. Studiare tanto non serve a un cazzo, te lo dice una che ha 35 anni e 2 lauree. Si ottiene molto di più nella vita stando in mezzo alla gente piuttosto che a fare i topi di biblioteca, anzi, quelli non li vuole proprio nessuno! Esci dalla tana e vivi!