Sab
01
Giu
2019
Lontano ricordo...
A diciotto anni frequentavo un ragazzo da sei mesi , ero molto innamorata di lui. Ad un certo punto gli chiesi se potevamo "farlo" : sarebbe stata la prima volta per me. Lui mi guardò e scoppiò a ridermi in faccia, dicendomi" ma stai scherzando vero?!?! Non crederai mica che ti voglia davvero? Ma guardati ! Non sai nemmeno "scopare".
Ci rimasi malissimo anche perché mi lasciò .
Per anni ebbi l'idea di non essere brava a letto e ogni volta che incontro un uomo mi sento sotto esame e se non lo passo mi lascia di certo.
13 commenti
Forse era lui che non sapeva , e ha scaricato la colpa su di te
Alcune cattiverie sono davvero gratuite, è proprio perché gratis, tendono ad abbondare. Prendi queste parole sciocche, dette per chissà quale ragione, e seppelliscile nel posto più lontano che conosci, è li che meritano di stare. Forza!
E in sei mesi non ha mai voluto nulla?
Secondo me non vi frequentavate, sei tu che hai frainteso
Non credo proprio di avere frainteso : una che non ti piace non la invito a casa tua e te la porti in camera da letto
In camera da letto a fare che?
Ascolta a 18 anni un'inzuppata non la rifiuta nessuno. Nemmeno con una vergine.
Hai frainteso eccome.
Infatti dopo quell'esperienza non mi sono fidata più: ho pensato che nessuno volesse scoparmi. Se qualcuno ci provava rispondevo "non mi stai mica prendendo per il cu.o? "
Mi piacerebbe sapere quanti anni hai per capire quante occasioni hai perso...
Protagonista : quanti ne dovrei avere?
Ma diciamo abbastanza
abbastanza che vuol dire? se hai 20 anni, va anche bene che ancora pensi a qualcosa successo due anni fa e l'accaduto ti influenzi nelle tue decisioni attuali. Se ne hai 30, falla finita di pensarci e non lasciare che un singolo episodio ti rovini tutta la vita
Concordo con quanto sopra. Se i 18 li hai superati da un pò anche il "trauma" dovrebbe essere ormai completamente guarito (ossia dovresti aver maturato l'esperienza che ti mancava allora).
Ovviamente la cosa è passata: ho conosciuto altri "casi umani" ma anche una persona eccezionale che è diventato mio marito ed il padre dei miei figli . Mi è sorto questo ricordo qualche giorno fa in quanto ho incontrato quel tizio che ha espresso la sua meraviglia di come abbia fatto ad avere dei figli . Credeva non ne fossi capace : ammetto però che ci sono rimasta molto male
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Probabilmente aveva altri gusti...🤷🏻♂️