Ven

31

Mag

2019

Brutta da morire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io sono una ragazza di quasi 18anni tutta la mia vita mi sono considerata cessa ma mia mamma ha sempre insistito nel fatto che non dovevo pensare queste cose , e che era tutto nella mia testa che ero quella che non riusciva a "vedersi veramente".

Quello che mia mamma non sa e che ho avuto la conferma che ero brutta anzi un mostro di persona piu di una volta . Il mio primo anno di superiori venivo presa in giro per come ero , mi facevano le foto di nascosto poi le iniviavano in giro per prendermi in giro a causa della mia faccia orripilante . 

Io ho gia un carattere riservato pero tutto cio mi ha fatto chiudere ancora di piu in me , i ragazzi che mi piacevano hanno sempre detto in svariate situazioni che loro non mi avrebbero mai nemmeno calcolato perche ero troppo orrenda e che facevo schifo . Io odio mia mamma e anche la mia migliore amica e anche il compagno di mia mamma perche mi sento presa in giro quando mi dicono che sono bella poi in realta non e cosi .Quando la verità e che non saro mai abbastanza bella o INTELLIGENTE per chiunque mi veda .

 

Ma la persona che odio piu di tutte sono io perche non riesco a  migliorare il mio aspetto in nessun modo ho una faccia di m***a e un corpo ancora piu orrendo . Vorrei morire ma pultroppo non ho nemmeno il coraggio di farlo , perche tanto avro persempre un esistenza infelice sopratutto dopo tutto quello ho passato.

Tags: brutta

3 commenti

Devi cambiare IMMEDIATAMENTE atteggiamento! Ti fidi di me anche se non ci conosciamo? Sto parlando per il tuo bene ed è come ti dico. La prima cosa: devi metterti in forma fisicamente, non dar retta a chi dice che l'apparenza non conta. Conta eccome! Non serve essere Belen Rodriguez, ma serve che tu ti senta in forma, in primis per salute e non da meno per un effetto estetico che poi si traduce in autostima! Quindi iscriviti in palestra e fatti fare un programma accurato per il tuo fisico. Poi passa da un parrucchiere e fai un taglio che ti piace, compra una maglietta e un jeans che valorizzino il tuo corpo. Devi avere pazienza, ma se cominci da subito, in un annetto potresti essere una persona completamente diversa da come sei ora. Io non ti conosco, magari ti direi che sei già carinissima così, ma non conoscendoti mi devo  fidare delle tue sensazioni, che non ti fanno sentire bene con te stessa, allora L unico consiglio è quello che ti ho detto. Prima inizi, prima i risultati arriveranno e inizierai a volerti bene! Dai dai! Siamo a Maggio 2019, per Maggio 2020 rileggendo questo post ti verrà un sorriso!Un bacione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:00 del 31-05-2019
Myam byalik

Lei è un cesso a carretta e ha fatto i milioni

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:13 del 31-05-2019

Per una donna con trucco parrucco e un minimo di impegno fra alimentazione corretta ed esercuzio fisico chr ci vo a ' diventare decente? Invece di laggnarti datti da fare come ti hanno consigliato sopra. E cmq pensi di essere l' unica che durante l'adolescenza si è trovata in tale situazione? È pressoché la normalità quindi poche balle e inizia sin da ora la tua metamorfosi da brutto anatroccolo a cigno. Se vuoi una conferma vai a vedere come sono le star con e SENZA trucco. E poi caxxo pensi a morire alla tua età!? Pensa di viverla alla grande la vita, che (fino a prova contraria) e una sola!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:26 del 02-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti