Ven
17
Mag
2019
mi sono innamorata del ragazzo di una mia "amica"
ho 17 anni se sono in un casino. qualche sera fa ho accompagnato una mia "amica" che poi, avrei voluto sganciare i rapporti con lei ma non ho mai potutto visto che le nostre mamme sono molto amiche. lei è una brutta persona, mette i piedi in testa a tutti, crea dei litigi, vuole essere la ragazza più conosciuta di tutti, inoltre non è neanche bella, è considerata da un po' di ragazza una gnocca solo perchè fa la sgualdrina con tutti i ragazzi, come avrete intuito non è mai stata capace di far durare una relazione più di un mese. personalmente mi vedo molto più bella di lei, anche se ho meno forme, ma un bel corpo da modella lo ho, e anche dei bei lineamenti. cmq la stavo accompagnando dal suo tipo, io sapevo chi era, ma non l'ho mai visto dal vivo e personalmente lo consideravo il solito ragazzo fighetto. beh appena l'ho visto era un'altra cosa, era perfetto, alto, magro, giusti addominali, bel sorriso, il ragazzo perfetto, è dolce e fa di tutto per inseguire i suoi sogni. tutt'altra persona dalla mia amica che come ho gia detto pensa solo alla popolarità, hai follower su insta, e al suo trucco ed ai suoi capelli. beh io ovviamente mi sono innamorata di lui alla follia, non so cosa mi è preso ma pesn odi amarlo, pesno che sia il ragazzo giusto per me, appena mi ha stretto la mano ho sentito una scossa dentro di me che mi ha accompagnato per tutta la serata. inoltre ho notato che a volte mi fissava, io alzavo lo sguardo e ci fissavamo drittti negli occhi, pesno che quelli sguadi valgano più di mille parole, io non stavo facendo la terza incomoda perchè c'era un amico di lui che era brutto e io non l' ho mai calcolato per tutta la serata, i miei occhi erano fissi su di lui, penso che insieme saremmo perfetti. cosa devo fare aiutooooo
4 commenti
hai solo preso una cotta. A quanto ho capito ti interesserebbe molto avere la vita della tua "amica", ma a 17 anni è normale un po' di invidia. però non cadere nel gioco del «voglio quel che è tuo solo perchè è tuo». Se non ti piace il comportamento di questa ragazza non agire come farebbe lei cercando di rubarle il fidanzato. Non deve essere il tuo aspetto a distinguerti, ma ciò che ha dentro. Guarda un po' lei... ti piacerebbe essere la persona che è lei? da come la descrivi, secondo me no.
PS: E poi tutto sommato ridici su, magari tra un mese si lasciano. ok quest'ultimo commento era cattivo.
Lei non è amica o meglio tu non sei sua amica. In ogni caso stai tranquilla che se come dici tu "non è capace di far durare una relazione più di un mese" tra 3 max 4 week end sarà libero.
Quello che provi non è amore ma attrazione fisica, alla tua età è una cosa molto comune.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Repetita juvant
https://www.sfoghiamoci.com/Altro/32171/Mi+sono+innamorata+del+
ragazzo+di+una+mia+amica+.html#numcomm
Marò, beata gioventù! Ma quando gli "sguadi" valgono più di mille parole... come resistervi?