Dom

12

Mag

2019

Mi sono innamorata del ragazzo di una mia amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

lo so che dal titolo sembra una storiella un po’ scontata, ma credo di essere nella m***a. inizio col dire che c’è questa mia amica che si è fidanzata da poco, lei non è una bella persona sia dentro che fuori, ma evidentemente ha un carattere con i ragazzi che piace, io so di non essere brutta, anzi mi sento anche abbastanza bella ma questo non c’entra. Avrei voluto da tempo chiudere i rapporti con lei ma le nostre mamme sono amiche e abbinamo entrambe 16 anni. L’altra sera sono uscita con lei il suo tipo( che chiameremo X) e l’amico del suo tipo (che chiameremo Y) beh niente da dire che Y era un cesso ambulante mi faceva vomitare e infatti non l’ho calcolato per niente, mente Y era bellssimo: alto magro bel viso bel fisico bravo a scuola e non il solito fighetto, ma un ragazzo molto profondo si insomma lei non se lo merita per niente con tutto il male che fa alla gente, non lo dico solo per gelosia ma è vero. Di solito non mi piacciono mai i tipi dal primo momento ma invece lui si ha avuto qualcosa che ha attirato la mia attenzione, inoltre ho notato che durante la serata lui mente guardavo il telefono mi fissava, io alzavo lo sguardo e ci fissavamo dritti negli occhi, avete presente quando avete quel senso senso e sentite che tra voi due c’è un intesa pazzesca in tre secondi? Ecco con lui mi sentivo così, poi il suo sguardo era particolare, non so ma penso di essermi innamorata di lui alla follia. Consigli si cosa fare, non venitemi a dire che dovrei dimenticarlo, già provato è inutile, lo so che è brutto da dire ma non vedo l’ora che si lascino 

Tags: amore, intesa

5 commenti

Sicura che la brutta persona sia questa tua "amica"? Definisci lei brutta sia fuori che dentro, hai intenzione di fregarle il fidanzato e l'amico di lui è il povero cesso da non calcolare tutta la sera...Sei piena di te, arrogante e meschina, fatti un esame di coscienza che è meglio, poi forse sarai meritevole di attenzioni. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:09 del 13-05-2019

"brutta sia dentro che fuori" ed è tua amica? Non prendere "il male che fa alla gente" come scusa per non sentirti una merda di persona, di base sei arrogante e meschina come ti ha detto qualcuno. Sei tu che potenzialmente fai del male alle gente. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 09:34 del 13-05-2019

Siete usciti l’altra sera, ti sei innamorata follemente, hai già provato a dimenticarlo senza risultati degni di nota. Tutto ha un senso compiuto, ssssssì. 

Cazzo ma tu il tempo te lo magni!   

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 10:47 del 13-05-2019
Ma va....

Sei solo una che rosica  invidiosa e forse non è la tua amica che è una brutta persona  Forse sei tu.... Anche perché le vostre mamme sono amiche ma nessuno tiobnliga ad uscire con la figlia. 

Avatar di RizlaRizla alle 11:39 del 13-05-2019

16 anni....

Avatar di keepcalmkeepcalm alle 11:44 del 13-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti