Sab
11
Mag
2019
in chat
si trovano donne improponibili.... penso che le chat hanno sdoganato le inguardabili.... con tutto il rispetto... se siete brutte ci sara un motivo. Credo nel Kharma ma non presentatevi come dolci e solari per favore. Ognuno e quello che e.
9 commenti
Meno male che li fai corti gli sfoghi.
sono curioso
per natura....poi che ci vado a fare? per rendermi conto.
Chissà come si presenta Moro53 in queste chat :-D
Che cosa triste una chat. Per carità, non critico chi le frequenta, ognuno fa quello che vuole ma a me sembrano l’”ultima spiaggia”.
@fuck
non mi presento non le frequento quasi mai ma mi e bastato per capire. Certo ci saranno anche tanti uomini negativi e sfigati... cmq brutto ambiente.
Oel più che altro non capisco perché scegliere quella spiaggia per iniziare a frequentare qualcuno. Lo vedo troppo simile ai colloqui di lavoro :-) Figurati se nel CV la gente scrive come si comporterebbe realmente. Quindi a prescindere dalle frasi scontate del tipo dolce e solare, una chat non ti da comunque l'idea di come sarebbe una persona nella vita reale.
La mia esperienza deludente: in chat pieno di uomini sposati che cercano avventure. Pieno di uomini pieni di sè che cercano avventure. Pieno di sfigati improponibili che cercano avventure. Ok l’avventura ci sta pure, se si è d’accordo. Io pensavo che fosse un mezzo come un altro per conoscere gente, ma quelli hanno liberato i buoi, la buona educazione questa sconosciuta, il minimo sindacale di civiltà, manco a parlarne. Questa popolazione subumana è veramente qualcosa di incredibile. Mi chiedo come facciano a fingere nella realtà, perché credetemi, in chat non si prendono nemmeno la briga di fingere di avere tutte le rotelle a posto.
I rari casi in cui ho scambiato conversazioni normali con persone normali mi hanno raccontato che le donne sono uguali se non peggio, volgari, maniache (mandano foto da testo di ginecologia dopo 4 frasi scambiate), oppure a pagamento. Straniere o psicopatiche.
Questo è il mondo di alcune chat. Molto deludente. Forse conviene la via tradizionale: parrocchia, corso di calligrafia giapponese, corso di thai chi...per chi ha tempo di farli. Gli altri si attaccano, speriamo nella prossima vita...
anon 15.56
perfetto la penso come te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah Morooo... Ma che cazzo ci vai a fare in chat a rimorchiare se tanto per te sono tutte troie? Le vuoi pure fighe? E poi? Vuoi pure che ti lecchino il culo?
Cambia atteggiamento va là che forse qualcuna la trovi...povera sfigata... Lei eh... Non tu. Per quello che penso di quelli come te, meglio stendere un velo pietoso vah...