Lun

06

Mag

2019

mi chiamano tutti “cessa”

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 15 anni,alta 1,72,capelli mossi fino alla spalle neri,labbra carnose e molto piene,occhi  grandi marrone scuro tendenti al nero con delle ciglia abbastanza lunghe e “piegate”sopracciglia mai rifatte abbastanza folte,viso tondo,carnagione chiara,quarta di seno con il sedere abbastanza piatto.Non mi piaccio,sono la lebbrosa,cessa,quella che si veste in maniera strana,la rockettara,la bruttona e la lista è lunghissima.Mi sento veramente brutta,quando vedo una bella ragazza molto curata mi sento molto a disagio,lei con i capelli perfetti,unghia rifatte,ben truccata,vestita a modo.Mia madre non vuole che io mi trucchi,mi vesti troppo “stretta”,non vuole le unghie finte e che mi piastri troppo i capelli,ma soprattutto per le sopracciglia non se ne parla,a 18 mi darà il permesso di rifarle.Non riesco a guardarmi allo specchio,mi sento continuamente a disagio davanti a tutte le ragazze,non vado da nessuna parte(sono quella dello sfogo https://www.sfoghiamoci.com/Ira/31931/RIFIUTATA.html)ai negozi non entro nei camerini perché mi sento bruttissima.I miei compagni di classe dicono che sono brutta,cessa,lebbrosa e che nessuno vorrebbe,cerco di non ascoltarli,ma alla fine ci casco sempre,so chen sbaglio ma è più forte di me. 

Tags: brutta, cessa

1 commento

Non hai bisogno del permesso di tua madre per prendere una pinzetta e depilarti le sopracciglia. Comincia ad affermare la tua identità, a tua madre puoi spiegare qual è il tuo disagio, ma se non lo capisce un piccolo atto di ribellione lo devi a te stessa e al tuo diventare adulta, altrimenti è un carcere che ti imponi. Hai l'età per cominciare a spiegare chi sei. La cura del proprio corpo, se non eccede i limiti della sanità mentale, è qualcosa di tuo per cui non devi attendere il permesso.

I tuoi compagni di classe si mangeranno le mani fra un paio d'anni, da come ti descrivi. A quell'età sono solo un ammasso confuso di testosterone e altre stupidaggini, alla ricerca di un bersaglio facile su cui sparare. Fidati.

Te lo dici una che una volta era una "cessa" col doppio della tua età.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:31 del 06-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti