Gio
02
Mag
2019
Sesso & università
ma è possibile che per quelli che fanno l'università sia così facile trovare delle ragazze che gliela diano??? e che si scopi a destra e manca con una f facilità pazzesca ?!
mentre chi fa un lavoro manuale cm me ed è in mezzo ad altri uomini tutto il giorno nn ha la possibilità di conoscere nessuna? vorrei tornare indietro di 20 anni per iscrivermi all'uni. nella prossima vita, magari
16 commenti
Cioè sei un quarantenne che non la vede manco col binocolo? Non dar la colpa all'università non fatta...sei sfigato di tuo...
no. l'università non c'entra niente. O ci sai fare o no con le donne.
Sfogante, ma hai scoperto l'acqua calda: per scopare le donne devi stare dove stanno le donne. Magari una studentessa universitaria di lingue vorrebbe stare nella fabbrica dove stai tu per trombarsi tutto il reparto e pure le filiali.
Un consiglio, frequenta le associazioni che si occupano di salvaguardia degli animali...
Riecco Protagonista, uno dei classici utenti senza sfoghi come Cervelloassenzio che usa il nick soltanto per venire qui a insultare a caso nei momenti di frustrazione.
si vede che non hai mai visto ingegneria
Anonimo delle 21.03 ci sei ancora? Sei il classico pirla che commenta (in anonimo) i miei commenti...si vede che anche tu hai molto da dire!
@-soldatoJoker
👍👍👌
Riecco Protagonista, uno dei classici utenti senza sfoghi come...
Ma che cazzo di problemi avete con chi non si ha sfoghi?!?
Direi che se stai in mezzo ad altri uomini è difficile che tu abbia a che fare con donne ma oltre al lavoro, suppongo, tu abbia una vita. Nella vita che conduci, avrai interessi, perchè non cerchi di far collidere interessi con attività che coinvolgano la conoscenza di altre donne?
Non è che solo all'università si scopa...
Fata questo è un utente che anonimamente critica chi non ha sfoghi ma pubblicamente, perchè visto il commento presumo che sia anche registrato, non ha il coraggio di esporsi...quindi che sia pirla è un dato di fatto.
Protagonista carissimo,non so con quale utente tu mi stia confondendo, voglio solo dire che vieni solo qui per criticare e insultare nei commenti, lanciando un sassetto ogni tanto e poi nascondendo la mano. Non ho nulla contro gli utenti senza sfoghi, ma guarda a caso quello senza sfoghi che commentano soltanto sono poi quelli che usano il nick soltanto per insultare, perché non scrivendo sfoghi non forniscono elementi su cui gli altri utenti possano appigliarsi per rispondeee alle loro critiche. Esattamente come CervelloAssenzio
Anonimo sarò ben libero di fare il cazzo che mi pare o ti devo render conto di qualcosa? Come commento, su cosa commento, quando commento e perchè commento son cazzi miei. Se non ho sfoghi son altrettanto cazzi miei. Come vedi, nel bene e nel male, io mi identifico ma tu? Cazzo vuoi?
Vorrei anche farti notare caro il mio anonimo del cazzo che io, diversamente da te, di tempo da dedicare al sito ne ho veramente poco. Se tu hai la necessità di fare "classificazioni" dei vari utenti mettimi pure dove vuoi sai alla fine quanto me ne frega? Na mazza!!!
guarda a caso quello senza sfoghi che commentano soltanto sono poi quelli che usano il nick soltanto per insultare, perché non scrivendo sfoghi non forniscono elementi su cui gli altri utenti possano appigliarsi per rispondeee alle loro critiche
Ma guarda un po', ed io invece che pensavo che quando uno ti muove una critica dovresti in primis capire se è fondata, se poi scopri che non lo è dovresti poterti difendere motivando le ragioni delle tue scelte, e non (come fa qualcuno) aprendo parentesi a cazzo e gettando fango su ogni parola che hai scritto in altri sfoghi e su altri argomenti.
"appigliarsi" alle vicende personali di un utente per attaccarlo in risposta durante un dibattito (su un qualsiasi argomento) è un approccio manipolatorio da perdenti totali caro anonimo. Il classico approccio di coloro che meritano solo di essere ignorati.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fare l'università per fare sesso non lavevo mai sentita...