Gio
14
Giu
2007
bugie
Vivo in una grande città da sola e trascorro tutte le mie sere davanti al computer a chattare. Ho detto a tutti i miei amici del paese che sono fidanzata. Lui, Dario, è bello, alto, ha una macchina grande, mi porta a cena fuori tutte le sere ed è laureato. I miei genitori lo hanno saputo e ora vogliono conoscerlo. Mi sento la persona più sfigata e sola del mondo.
10 commenti
uscite insieme ;)
esatto! ;-)
ma di dove sei?
un solitario
io penso che forse potremmo .... sentirci in chat
che bello
vedi l amore trionfa sempre................carucci!
credo che faresti meglio a dire ai tuoi genitori che hai avuto un piccolo litigio e che stai cercando di risolvere...poi fai passare del tempo portandoti sempre con questa storia vedrai che poi un giorno avrai il coraggio di dire che ti sei lasciata per.........inventati un motivo.....Buona fortuna!
ho fatto anche io queste cazzate.....non sei l'unica.Ma se non esci mai,come fai a trovare il tuo Dario? te lo dice una che abita in un paese dove non c'è quasi nulla,approfitta di essere in una grande città
Beh la via migliore è...dì ai genitori che hai detto sta megabugia per evitare che un sacco di uomini-pacco (i soliti morti di sesso) ti si aggrappassero addosso.
Buona come idea...?
digli che vi siete lasciati
digli che sei triste, che vi siete lasciati che hai bisogno di loro, poi gli racconti la verità, loro capiranno. Ai tuoi amici di solo che vi siete lasciati e sei un pò giù non gli dire la verità non sempre agli amici bisogna dir tutto, tanto se sono veri amici verranno in tuo soccorso lo stesso, ad ogni modo ti consiglio di iscriverti ad un corso di zumba, pilastes acquagym o altro per fare amicizie e crearti un gruppo con cui uscire
un solitario
anche per me è lo stesso.
tutte le sere solo e gli altri credono che abbia una vita movimentata.
hai qualche idea per uscire da questo casino?