Mar
02
Apr
2019
Dove andiamo?
Ma solo a me fanno schifo trasmissioni come Ciao Darwin? Ok, il meccanismo di fondo l'ho capito. la critica alle tematiche attuali l'ho capita, ma sapete che c'è? Ci sono modi molto più intelligenti per fare satira, per creare critica, per far riflettere la gente. Con questi programmi spazzatura pensano davvero che la gente rifletta sugli opposti e gli estremismi della società? Mi vergogno per chi guarda certe cavolate, mi vergogno perchè sulla metro vedo tutt con il telefono in mano, mi vergogno perchp nessuno usa lo spazzolino biodegradabile, mi vergogno perchè non c'è più la concentrazione di leggere un libro perchè siamo troppo abituati ad essere iperstimolati e manco al cinema si riesce a non guardare il telefonino.
Sto lavorando tantissimo per recuperare una dimensione più lenta, a staccare la spina, fare yoga, leggere, dedicarmi a passatempi veri, io stessa quanto tempo perdo sui social...
Fine di uno sfogo a caso senza capo nè coda.
Cia'
31 commenti
In effetti la tv di oggi fa abbastanza pena.... Mediaset poi...
Detesto anch'io ciao darwin, ma se lo fanno vuoldire che ci sono spettatori che gradiscono quel prodotto, quindi è giusto che lo facciano, ho un dispostivo rivoluzionario che mi permette di esprimere il mio gradimento, si chiama telecomando, il cui tasto piu importante è quello rosso on/off.
Non mi piacciono i quiz in genere, riguardo "che tempo che fa" sono partito come fan sfegatato... Ora lo aborro...
Siamo tutti anonimi...
Tutti intellettuali qui ahah
Dammi la tia definizione di intellettuale... Adoro i manga, gli anime di miyazaki e della nuova generazione di art director giappo... Mi piace luniverso marvel, e star wars / star trek, stravedo per lo steampunk e le ucronie ela fantascienza in genere... Mi sono riabilitato?
L'intellettuale è colui che dice di essere superiore agli altri e non si abbassa a fare certe cose giudicate come da stupidi.
Non bisogna essere intellettuali per definire certi programmi spazzatura... E' come definire un punto in geometria: un punto un punto, non c'è definizione. Ciao Darwin è trash, è ignorante. Punto.
Onestamente non so se sono superiore a te. ... Quanto sei alto?
superiore = Di grado o livello più elevato all'interno di una gerarchia o di una scala di valori.
Migliore per qualità, doti, meriti, valore ecc., rispetto ad altri o in assoluto: avere un'intelligenza s. alla media.; che va oltre una misura considerata come limite: l'impegno è s. alle nostre possibilità
Non sono cose che devo insegnarti io...
Pensavo che il gioco fosse a chi diceva piu frivolezze, allora non ho capito le regole...
Gioca pure con le tue regole hai vinto
Bene π
"l'intellettuale è colui che dice di essere superiore agli altri"
Un intellettuale vero non dice di esserlo, non ne ha bisogno. E se ha la mente abbastanza aperta sa anche che persino gli "inferiori" hanno qualcosa da insegnare. Se bastasse dirlo, allora, gli intellettuali sarebbero dieci volte di più rispetto al numero effettivo.
"non si abbassa a fare cose giudicate da stupidi"
Giudicate da chi?
Nel complesso la tua definizione è mediocre, sommaria. Voto 2/10 (2 per lo sforzo)
P. S. Anche a me ciao Darwin fa cagare, e non dovrebbero mettere certi programmi in prima serata, e far passare ai bambini il messaggio che ad esempio basta un bel culo nudo e gli uomini sbavavano come lumaconi con i binocoli, manco non ne avessero mai visti in vita loro. I miei pensieri come bambinetta di 8/9 anni erano:
1- Bleh! Che schifo gli uomini adulti! Sono brutti e viscidi (meglio le donne, hanno pure un bel culo)
2- 'A mazza che potere che regalano due zizze e due chiappe, spero tanto di avercele belle quando sarò grande π
Per fortuna sono stata in grado di discernere la realtà da Ciao Darwin, ma finché ero un piccolo fagiolo, mi ha creato dubbi suiis sessi, sul sesso, e sull' umanità in generale.
Artemis te devo fa ripetizioni... Non è a mazza, ma ammazza, nel senso di uccidere, in effetti è strana come espressione, ma svincolalo dal significato, chi la dice non vuole incitare alluccisione ma è unespressione di sorpresa... Come lhai usata tu.
Chissà qual'è lorigine...
C'è una variante che è ancora più curiosa... "ammazzate oh!" il significato letterale è "suicidati!", ma che va tradotto come "ma guarda che strano", "ohibò" "perdincibacco!", personalizzandola "orpolina!".
Ahahahahah ahahahah gagenore hai fatto benissimo a dirmelo, ti giuro sto ridendo troppo! Non è un'espressione che uso effettivamente, ho creduto per 21 anni che fosse un sinonimo di "ah c**zo", per questo la mazza. Ahahahahahahah basta, vado a sotterrarmi, cambio nickname e rispunto tra qualche mese ahahahahahahah
Io sono anni che non ho più la tv in casa e piuttosto che perderci del tempo a starci attaccato per subire il lavaggio del cervello fra l'altro, sai quante cose interessanti faccio? Non ti dico la mole di libri e riveste mi son letto in sua sostituzione e così piuttosto che sapere di Darwin e compagnia bella ho messo su una cultura mostruosa!
Hyperπ lifestyle
Però devo dire che sarebbe più logica la tua di interpretazione... La mazza si usa... Ma non nella forma che hai utilizzato.
Gagenore, a sto punto fammi ripetizioni π ora sono curiosa! In che forma si usa?
Nel senso sessuale... Riferito alla lingua parlata...
Tipo. . "piazza sta mazza"... Piazza nel senso di puazzare... Mettere...
Ah... Ho capito π grazie per avermi fornito queste preziose informazioni, mi hai salvato da future figure barbine certe! π
π
ciao darwin è trash consapevole di essere trash
Si.. Però uno può scegliere... O no? O dire che un programma non piace è sufficiente per farsi dare dello schizzignoso? Non ho denigrato chi lo guarda, mio figlio lo guarda... Da quando è diventato una colpa dire che una cosa non piace? Perchè in caso affermativo ne ho una carrettatw di cose che non mi piaciono.. Vuoi vedere che da intellttuale passo a premio nobel?
Ciao Darwin? ‘Sti cazzi!!!! π
Io voglio sperare e credere che non è vero che gli italiani guardino ciao Darwin. Voglio credere che i numeri che dicono non corrispondano al vero ma siano frutto di un errato metodo di calcolo. Vogliamo parlare del Bagaglino?? No no non è vero che l Italia è così! Quello che mi stupisce di queste trasmissione è che nonostante il passare degli anni restano sempre uguali.
Figa e vogliamo parlare di altre perle rare tipo Temptation Island e Geordie Shore? O RICCANZA?????
Piuttosto che guardare quella mer@a mi cavo gli occhi e li faccio in salmì.
ciao
alla gente non frega niente di elevarsi ne spiritualmente ne intelletualmente, lavora tutto il giorno e nella stramaggioranza dei casi ha voglia di ridere, di cose leggere. Ecco che la tv spazzatura si fa largo tra i bisogni degli ascoltatori.
Da una recente indagine è emerso che in Italia più del 50% delle persone non è in grado di prendere un foglio di un libro leggerlo e comprenderne tutto il significato. Detto questo di cosa ci stupiamo?
Io personalmente non amo questi programmi, forse ciao darwin è il meno peggio. I reality sono la crem della schifezza. Fanno apparire valori distorti della vita delle persone e quelli che guardano prendono come oro colato ciò che vedono. Ignoranti presuntio attori che sono sul lastrico e provano con i reality.
Mamma mia che demenza....
ciao ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A me fa più schifo un anonimo che finisce un messaggio con un cia' piuttosto di chi guarda ciao darwin