Gio
28
Mar
2019
Tuo figlio รจ brutto! ๐จ๐จ
Il fatto è questo: una ragazza che conosco l'anno scorso ha avuto un bambino e...beh, MAMMA MIA QUANT'È BRUTTO!! XD XD Seriamente, da quando è nato fino ad oggi non è migliorato di una virgola: è la copia sputata del padre (brutto pure lui :p) e a guardarlo bene sembra Cucciolo, il nanetto della Disney. Insomma, temendo!! XD Oltretutto, sono una persona cui si legge in faccia quello che pensa, perciò è una fortuna che non mi capiti quasi mai di incrociarli, perché al solo vedere le foto di 'sto bambino già mi viene da ridere, figuriamoci di persona in mezzo ad altre amiche che gli fanno moine dicendo "Oh ma quant'è carino!". Ma dai, ma chi ci crede?! XD XD
23 commenti
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.... Pensa se qualcuno pensasse così di tuo figlio...
Che palle tutti buonisti!
Se quel bambino è un cesso, è un cesso!
In genere, quando qualcuno se la prende con un neonato è perché ha dell'astio verso i genitori. Quindi, autrice, che è successo? La madre ti ha soffiato il fidanzatino delle medie o il padre ti ha friendzonato quando frequentavate il liceo?
proverbio
brutto in culla bello in piazza
Ciao a tutti!
InquietaMente, sinceramente no: questa ragazza la conosco da poco e tramite amici comuni, il padre del bimbo l'ho visto solo in foto, nessun astio contro di loro. Mi spiace di aver smontato la tua teoria! XD Artemis e Hatshepsut, amo molto la storia e la mitologia: avete due nick stupendi! :) A parte questo...beh, per buttarla sul ridere, Artemis, ci va poco ad essere più belli del pupo in questione. XD E Hatshepsut, come dici tu, è bello ciò che piace. E a me quel bimbo non piace. XD Scherzi a parte, anche se lo penso, è chiaro che non lo andrei mai a dire alla madre: come ho detto, la conosco poco ma non mi ha fatto nulla di male, quindi perché dovrei ferirla gratuitamente? Ho preferito scriverlo qui, che è uno spazio per esternare pensieri di vario genere dietro a un nickname o in anonimato. Poi sono per il vivere e lasciar vivere: se anche qualcuno pensasse così di mio figlio/a, sarebbero problemi loro. Se qualcuno me lo dicesse apertamente, risponderei e agirei anch'io per le rime, chiaro, ma se è solo un pensiero, chi se ne frega: ognuno è libero di pensare cosa vuole.
Di bimbi bruttini ne conosco anch’io.
la domanda è: ma come ti viene di scriverci uno sfogo?!
È proprio vero, la gente è strana forte.
la domanda รจ: ma come ti viene di scriverci uno sfogo?!
Ecco direi che questo è il punto
Secondo me hai dei grossi problemi da risolvere....secondo fatti un pò di cazzi tuoi,non è tuo figli qundi il tuo giudizio vale quanto uno sputo per terra.
A sto punto mi si rivoluziona tutto. ... Quando le colleghe tornano dalla maternità col fagottino, e nugoli di altre colleghe assiepandosi intorno la carrozzina gridolinano smorfiettando e diminueggiando senza ritegnino qualsiasi parolina... "nasino, boccuccia, occhietto, coscietta, sorrisino" risatinaaa hahahahahainaaaa ... Allora è tutto falsooooooo ๐ข๐ข๐ข
Anzi... Falsinooooo
Il mio secondo bimbo quando era piu piccolo aveva un viso buffissimo,ed io a tutte le persone che mi dicevano ...
"ma è bellissimo",rispondevo:"Mah,a me sensem Massimo Boldi in miniatura"๐๐๐
Che facce che facevano ...
*sembra
La bellezza passa, la bruttezza resta....se i brutti imparano a stare al mondo sul lungo periodo performano meglio che i belloni. Chiaro che inizialmente devono mangiare tanta merda, ma quello che non ammazza ingrassa!
Confordo con Confudissima, scrivere uno sfogo su un bambino in culla che reputi brutto... Ridicolo.
Per quesro il mio giudizio è XD.
A me i bimbi un po' bruttini fanno tanta tenerezza!!! :)
"la domanda è: ma come ti viene di scriverci uno sfogo?!"
Ma perché, ora ci sono delle regole e ci si può sfogare solo di determinati argomenti? Bah...
Ma sì, autrice, sei solo un filino cattivella, nulla di cui preoccuparsi.
Personalmente troverei carinissimo un pupo somigliante a Cucciolo ma, d'altra parte, ognuno ha i propri gusti.
Io probabilmente
riderei molto a guardare sta belloccia di una sfogante. Sicuro dove passa lei non cresce più l'erba, un mostro di simpatia proprio. E uau, di una rara intelligenza, profonda come una pozzanghera, empatica come un asse da stiro... deridere i brutti oggi va di moda. Poi passa il karma e fa ridere i derisi. È cosi, la ruota gira.
Entrambi i miei cugini appena nati erano dei piccoli rospi, mia zia addirittura ne pianse sul letto d'ospedale. Adesso sono dei gran fighi, altro che!! Comunque concordo con gli altri commenti, è evidente che cerchi in qualche una rivalsa su questa ragazza e ti appigli a queste cavolate..
Ammazza quanta pochezza . .
Mi accodo ai commenti di Confusissima e altri per farti i miei complimenti per aver scritto un intero" sfogo" solo su questo...se invece che nel mondo digitale lo avessi scritto in cartaceo su un foglio A4,sarebbe stato un foglio completamente sprecato.
Io al tuo posto mi domanderei cosa può spingermi a un tale spreco di energia per accanirmi su un neonato, e non è questione di buonismo,d altronde se il bambino non rientra obiettivamente nei canoni estetici non rientra, c è poco da fare e non è colpa di nessuno. È la tua posizione che lascia fortemente perplessi, perché se ti poni così verso un neonato indifeso,non oso immaginare verso gli adulti in genere. Riguardati.
Forse vuoi un figlio..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sarai bbbonisssima tu...