Lun
25
Mar
2019
mi sento un totale schifo
Ciao, non ho voglia di presentarmi e voglio semplicemente arrivare al punto con la speranza che qualcuno mi aiuti . Sono una ragazza che però soffre di una malattia non contaggiosa chiamata vitiliggine :questa fa comparire sulla mia pelle delle macchie bianche . Quando sono nata ero una bambina come tutte le altre e avevo una carnagione stupenda , scura quanto basta e se andavo al mare avevo la possibilità di prendere il sole. Poi la mia pelle ha cominciato sempre più a diventare chiara , bianchissima . Adesso ho solo qualche piccola zona in cui ho un po' di melanina , la parte senza melanina si può solo ustionare . Fatto sta che quando avevo delle macchie imbarazzanti scure alle elementari venivo ignorata e chiamata dal ragazzo che mi piaceva :mucca , questo mi portava a chiudermi e a piangere per molto tempo . Ho avuto anche un momento di depressione causato dall' odio che avevo verso me stessa ,che mi stava facendo soffire . Adesso che sono quasi tutta bianca sopratutto in viso vengo chiamata : cadavere,fantasma e molti mi dicono: ah ma ti riesci a vedere allo specchio ?E alla videocamera? . Non credo sia molto divertente e mi fa stare molto male ... non mi sento come le altre ragazze . Le altre hanno una carnagione stupenda a differenza mia . Mi sento diversa e mi sento un fantasma nel vero senso della parola . Ora ho capito perchè praticamente tute le volte venivo rifiutata da quelli che mi piacevano . Boh mi faccio proprio schifo . Che posso fare?
3 commenti
https://www.ok.co.uk/celebrity-pictures/63651/winnie-harlow-best-looks-skin-condition-model-fashion-relationshiop-sexiest-pictures/1115894/the-23-year-old-attends-thenbsplove-and-miu-miu-womens-tales-party-in-london-and-makes-sure-all-eyes-are-on-her
Lei ha la vitiligine, come tante altre persone. Io la trovo meravigliosa, altroché mucca. Siete persone uniche in questo, anche tra chi condivide la stessa condizione medica.
ho visto la pagina linkata... sfido chiunque a dire che non è bella...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma quanti anni hanno i ragazzi che ironizzano sulla tua carnagione? Loro soffrono della sindrome da depauperamento neuronale precoce avanzato, detta anche coglionaggine vulgaris, condizione molto più grave della tua.