Ven
15
Mar
2019
L'amore ai tempi del surrealismo
Ti penso sempre,e non vorrei. Non c'è ragione logica in tutto questo.Più respingo il pensiero e più lui si fa forte e prepotente e invade ogni angolo della mia mente.Ti cerca ,ti rende vero.Ed io quasi posso sentirti mentre ti avvicini e finalmente mi baci.Tu non esisti ed io non esisto,e nella nostro non esistere esistiamo, più di qualunque altra cosa.Perché se è vero che l'amore ha forma allora noi due non possiamo fare altro che amarci.
7 commenti
Bellissimo titolo che dona allo sfogo un qualcosa in più, qualcosa di maggiormente evocativo.
Io ci vedrei Magritte più che un Dalì. Dai, Sfogante, dimmi che c'è un magritte nascosto tra le tue parole!
Ma che cazzo... :-O
Tu pensi e scrivi, quindi esisti.
Se lui non esistesse come potresti pensarlo?
Allora come dire... Immagina, puoi!
Ahahah
Bah...
Bellissimo sfogo.
Certo che ...
Anonimi non avete proprio fantasia....
Il titolo dice già tutto!
L'amore al tempo del realismo
Quando lui c'è ed è prepotentemente presente, reale, vivo.
E dopo l'amore, doversi separare con occhi lucidi, il nodo allo stomaco, il cuore in tumulto e quel bacio che è la promessa del nostro prossimo abbraccio.
Noi esistiamo. Eccome se esistiamo e ci amiamo anima, corpo, con tutti i sensi, in ogni senso. <3
Anon 9.33
Infatti il tuo è un amore bello e vero ...
Il mio, è solo arte. ;-),retorica...
In certo qual modo, anche la mia è retorica ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Caxxo centra l'amore col surrealismo? O meglio l'amore che è un sentimento pressoche' universale e senza confini lo assecondi a un movimento culturale/artistico/in parte esistenziale? Forse non ti è ben chiaro il termine; piuttosto con i tempi che corrono e tutte le diavolerie elettroniche internet e social sarebbe più idoneo dire: l'amore ai tempi del virtualismo (da virtuale non virtu' o virtuoso). E questo è soli l'inizio, non appena prenderà piede la realtà aumentata e soprattutto la realtà virtuale sarà ancora peggio! Per ciullare si inserirà il pisello nella presa usb e si utilizzeranno mouse a forma fallica per le tipe/i froscioni!😦😦