Mar
12
Mar
2019
Amore Platonico
Credo che un ragazzo provasse interesse per me,è da alcuni anni che mi osserva stranamente,non m ha mai parlato,oggi è sembrato molto freddo ,si sarà stancato.Io sono molto timida ma soprattutto indecisa e sfigata,non ho amici e per questo sono insicura,mi sarei sentita sicuramente inferiore perxhe lui ne ha molti piu di me anche a me piaceva molto però non ho mai fatto nulla,ora che lui si è disinteressato mi ha spezzato il cuore,come se fossimo stati insieme. Alla fine però credo che lui mi abbia solo idealizzato, come io avrò fatto probabilmente con lui.Ma sono così sola che era diventato il mio unico appiglio di autostima,adesso sono sprofondata .
2 commenti
Se sono anni che ti guarda, non sarà un giorno di freddezza a farlo tornare indietro sui suoi passi.
Se veramente gli piaci, deve essere molto timido e insicuro per non farsi avanti e gli devi mandare qualche segnale per fargli coraggio ein qualche modo agevolare il suo avvicinamento.
Se entrambi siete timidi, è un gran problema. Basta che a essere timido sia il maschio e la stragrande maggioranza di queste situazioni finisce con un nulla di fatto, figuriamoci se lo sono tutti e due.
Brutta bestia la timidezza con tutto il carico di insicurezza e indecisione che si porta dietro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Minchia, sono anni che vi piacete e non avete mai trovato la forza di parlarvi? ahahahhah