Sab

09

Mar

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

è da un po di tempo che ho sempre mal di testa, mi sento stanca, debole, non sopporto nessuno, non riesco più a mostrare affetto come se non tenessi più a nessuno, voglio stare da sola, mi sento sempre giù di morale e molto spesso nervosa, non ho più fame mangio solo la sera a cena ma poco e niente, ogni tanto mi viene un dolore al petto che dura pochi secondi e mi prende anche la spalla sinistra.

3 commenti

Visita neurologica

Ma di corsa. Non scherzo. Sembrano segnali da ictus. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:14 del 10-03-2019

Probabilmente stai somatizzando un dolore, o un disturbo mentale che hai. La tua mente sta cercando di farti capire tramite dei sintomi corporei che c'è qualcosa che non va.Sono una laureanda in psicologia e probabilmente ti consiglierei di andare da uno psicologo, ma prima, esci, vai al mare se puoi, o in qualsiasi altro posto tranquillo in cui c'è sole, guarda la vita, respira e pensa a quanto è bello tutto questo.  

Avatar di Paradiso InfernaleParadiso Infernale alle 16:57 del 10-03-2019
Ti capisco

Anche io negli ultimi mesi mi sento così. Non riesco a decidere su nulla, non riesco a trovare lavoro. Ho perso mio padre a 23 anni e lo stesso anno ho scoperto che mia madre ha l'Alzheimer. Oggi ne ho 36, e mi sembra di non aver cavato un ragno dal buco. Non ho un lavoro, viviamo con la pensione di mia madre, con non poche difficoltà economiche. Ho una relazione a distanza duratura ma non riesco a staccarmi dalla situazione di mia madre, mi sento sovraccarica. Brancolo nel buio, non credo in me stessa, e mi sento inadeguata. Non ne parlo con nessuno, mi sento in difficoltà a parlare di una mia debolezza... Anche io sono sempre stata solare, pronta a confortare gli altri e a far vedere loro le sfaccettature positive di ogni situazione. Sono nervosissima...mi sembra di non essere me. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:47 del 14-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti