Sab
09
Mar
2019
Senza Titolo
è da un po di tempo che ho sempre mal di testa, mi sento stanca, debole, non sopporto nessuno, non riesco più a mostrare affetto come se non tenessi più a nessuno, voglio stare da sola, mi sento sempre giù di morale e molto spesso nervosa, non ho più fame mangio solo la sera a cena ma poco e niente, ogni tanto mi viene un dolore al petto che dura pochi secondi e mi prende anche la spalla sinistra.
3 commenti
Probabilmente stai somatizzando un dolore, o un disturbo mentale che hai. La tua mente sta cercando di farti capire tramite dei sintomi corporei che c'è qualcosa che non va.Sono una laureanda in psicologia e probabilmente ti consiglierei di andare da uno psicologo, ma prima, esci, vai al mare se puoi, o in qualsiasi altro posto tranquillo in cui c'è sole, guarda la vita, respira e pensa a quanto è bello tutto questo.
Ti capisco
Anche io negli ultimi mesi mi sento così. Non riesco a decidere su nulla, non riesco a trovare lavoro. Ho perso mio padre a 23 anni e lo stesso anno ho scoperto che mia madre ha l'Alzheimer. Oggi ne ho 36, e mi sembra di non aver cavato un ragno dal buco. Non ho un lavoro, viviamo con la pensione di mia madre, con non poche difficoltà economiche. Ho una relazione a distanza duratura ma non riesco a staccarmi dalla situazione di mia madre, mi sento sovraccarica. Brancolo nel buio, non credo in me stessa, e mi sento inadeguata. Non ne parlo con nessuno, mi sento in difficoltà a parlare di una mia debolezza... Anche io sono sempre stata solare, pronta a confortare gli altri e a far vedere loro le sfaccettature positive di ogni situazione. Sono nervosissima...mi sembra di non essere me.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Visita neurologica
Ma di corsa. Non scherzo. Sembrano segnali da ictus.