Ven

08

Mar

2019

Delusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo e sono delusa al max. 

Io e mio marito non stiamo attraversando un bel momento 

Siamo sposati da un po' di anni e si sente la noia.   

So che la festa della donna non va festeggiata, ma un piccolo pensiero fa sempre piacere.. 

Stasera si è presentato con un rametto di mimosa finta, da 1 euro comprato sulle bancarelle😣😣😣

Non ho mai preteso assolutamente, ma un fiore almeno fresco dal fioraio si.. Un bigliettino . Nulla 

Ed è sempre così ogni avvenimento fa le cose giusto per farle

Mai un minimo di creatività  mai una sorpresa nulla.. 

Chi come me??? 

12 commenti

Nemmeno io ho ricevuto niente,anzi per parità di diritti ho portato a casa un cannolo e una tortina...hihihihi

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 18:42 del 08-03-2019
Idem niente ma non sono affatto

delusa o arrabbiata,non c'è nulla da festeggiare ,servono diritti non mimose.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:41 del 08-03-2019
le donne

un mea culpa cominciassero a farselo diritti ok pa rita non ci piove,  ma prendere per il culo no. il Rispetto sta alla base. 

Avatar di moro53moro53 alle 21:00 del 08-03-2019

Perché presa per il culo?che c'entra?!

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:23 del 08-03-2019
@lettera scarlatta

Ciao scarlattina...

non ci vuole molto a capire  le donne.... nella loro deformazione comportamentale. Ma come giustamente la donna desidera rispetto e parità dall'uomo così il concetto stesso di rispetto gli dovrebbe  ribattere sulla loro coscienza e di conseguenza nel loro sano senso di verità. Ma questo sacrosanto senso di verità viene continuamente deformato a seconda delle circostanze di vita. E le  donne stesse sono le prime ad averlo capito..... piu le donne prendono per   il culo gli uomini piu perderanno se stesse. E poi le vedi  sole alla ricerca di amori o nel buttarsi su storie sessuali disordinate e disarmoniche. Auspico un sana e perenne diversita uomo donna dove l' uomo sia UOMO  quello che una donna ha da sempre  desiderato. 

Avatar di moro53moro53 alle 06:27 del 09-03-2019

Io ho sempre odiato i rituali forzati perché tanto "così fan tutti", dalla cenetta romantica a S.Valentino sino alla mimosa per la festa della donna. 

Per l'8 marzo le ho comunque regalato la mimosa fresca di fioraio avvolta attorno a un mazzo di piccole rose.

Se pensi che però contino queste "attenzioni" a mio parere sbagli. Sai quanti uomini ho visto galanti e dall'aplomp eccellente comportarsi poi da stronzi vigliacchi ed egoisti alla prima vera difficoltà della vita?

Il mio consiglio è di cambiare metro di paragone e di giudicare il tuo compagno in base a discriminanti piú concrete. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:48 del 09-03-2019

* aplomb 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:48 del 09-03-2019

Stessa situazione, si è svegliato dal torpore per un mesetto quando gli ho detto di volermene andare...poi, appena le cose sono migliorate, è tornato nel suo mondo. 

Avatar di IndhiraIndhira alle 09:07 del 09-03-2019

Ah vedi... Quando uno è fortunato e non lapprezza... Mia moglie dal primo 8 marzo "guai a te se ti azzardi a portarmi mimose o a farmi gli auguri!" 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:49 del 09-03-2019

Mimosa finta eh? Non so, prova a sdrammatizzare e digli che hai davvero apprezzato perché una mimosa di plastica 'è per sempre <3'

Avatar di FucktotumFucktotum alle 12:56 del 09-03-2019

Non c'è niente da festeggiare...l'8 marzo non è una festa, a meno che non volete che sia come san valentino, ovvero una giornata di consumismo che non ha niente a che vedere con l'amore. Mimosa o no, se è una cosa forzata e non sentita che valore ha? Detto questo, il romanticismo in una relazione dovrebbe esserci sempre,  non in occasioni predefinite. Dovresti dirglielo prima che le cose si accavallino troppo.

Avatar di SupermassiveBlackHoleSupermassiveBlackHole alle 18:16 del 09-03-2019

Senti Gigantescobuconero, tu pensi al tuo compleanno il giorno in cui sei nato oppure ti autoimponi il contrario solo perché lo stesso identico giorno sono nate altre migliaia  di persone. Il 25 dicembre quando lo festeggi, in occasioni non predefinite? Che c'entra il consumismo. Chi cavolo ti obbliga a comprare roba, vuoi comporre canzoni, scrivere poesie, raccogliere fiori di campo che non costano un cazzo, fai quello no? La sfogante è dispiaciuta per la mancanza di creatività e chi l'ha detto che essere creativi significa spendere soldi. E sopratutto perché la gente alla quale stanno sul culo le feste e le ricorrenze crede di essere più figa degli altri. Che differenza c'è tra il giorno in cui sei nato tu ed altri enne mila e un'altra festa che esiste perché qualcuno ci ha rimesso la pelle e quindi MAGARI alla gente piace ricordarlo come un giorno IMPORTANTE. Ieri era come se fosse stato il compleanno di tutte le donne. San valentino idem, come  fosse il compleanno di tutti gli innamorati. Ti sta sul culo? Hai modi tanto migliori per impiegare il tempo risparmiato o gli eurini non scuciti per vedere il sorriso sulla faccia di qualcun'altro? Buon per te, ma non spacciarlo per una cosa da figo alternativo, perché non lo è.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:15 del 09-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti