Mar
26
Feb
2019
Senza Titolo
Sono un totale fallimento per me stessa e per i miei genitori. A scuola, quando le cose non vanno bene, tendo ad imbrogliare ed inventare scuse, che poi vengono sempre al pettine, e da lì il putiferio. Ormai da troppo tempo tutto quello che faccio è studiare ed esco solo per andare a scuola, ma non riesco nonostante questo a tenermi al passo con le cose, per via di una sezione ed un clima scolastico troppo pesanti ed opprimenti, e talvolta mi sento quindi costretta a mentire anche ai professori, anche se non dovrei. I miei genitori, conseguentemente alle bugie, attribuiscono i voti ad una carenza di studio da parte mia.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti

Ciao. Mi dispiace molto della situazione in cui ti trovi, però piangersi addosso e dire le bugie serve a poco, anzi peggiora solo la situazione.
Poiché non puoi cambiare classe, almeno potresti lavorare sul tuo metodo di studio. Ti suggerisco un nuovo metodo di studio perché trascorri tutto il pomeriggio a studiare e poi non vai bene a scuola.
Hai dette bugie ad un professore in particolare, o anche in alte materie?