Sab

23

Feb

2019

Maghi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Una mia amica mi ha confessato di essersi recata da un mago.. sono rimasta senza parole ! Un mago ? Era la persona più razionale che abbia mai conosciuto. Si è invaghita di un tizio su Facebook che non ha neppure mai visto. Dice che gli è entrato nel cervello , che nonostante gli scriva cose stupide si sente la sua anima. Ora, mi fido di lei e ci credo che ha questo problema perciò non trova strumenti utili per farsi aiutare. Non ha problemi di nessun tipo che giustifichino una scivolata verso la “ pazzia “. Non se che dirle ... 

Tags: amore

18 commenti

i disturbi femminili

non li regge piu' nessuno.... siete put.... Nel corpo e nell'anima.Siate maledette.

Avatar di moro53moro53 alle 04:20 del 23-02-2019
Lo sfogo non รจ chiaro

NON SI CAPISCE BENE cos'ha fatto la tua amica e che cos'è che ti chiedi

xò, se si parla di maghi si parla di ipnotisti - e non solo - cioè persone [a volte nemmeno persone] che hanno conoscenze nel settore di esercizio del potere, potere atto a ingannare, innamorare, schiavizzare [a volte il contrario, cioè liberare] le altre persone. 

Dice che gli è entrato nel cervello , che nonostante gli scriva cose stupide si sente la sua anima.

i maghi fanno proprio questo. 

o la tua amica scazza oppure si è innamorata del mago. 

si può fare poco. combattere un mago è molto impegnativo. servono risorse e conoscenze di magia.

se xò il mago si limita a innamorarla e la fa stare bene, allora in quel caso forse non c'è bisogno d'intervenire.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 05:16 del 23-02-2019

Moro non credo tu stia molto bene... C'hai una rabbia dentro che ti fa scrivere cose assurde, se vieni qui per sbollire può anche avere un senso, ma non penso sia sufficiente, inveire contro luniverso donna e proferire anatemi  per 12 righe e mezzo di sfogo è fuori da ogni ragionevolezza. 

Avatar di gagenoregagenore alle 07:13 del 23-02-2019

eh si morro53 sei piuttosto, troppo, rancoroso. Nella vita si vince e si perde, ok la natura delle donne e' quella ma ci sono quelle brave che non la espletano come le stronze che ci danno dentro, cosi' come la natura del maschio e' essere puttaniere, ma parallelamente non tutti la espletiamo. In generale e' l'essere (dis)umano e' un parassita incontentabile che sfrutta a suo uso ed egoistico vantaggio tutte le altre forme di vita provocando sofferenze indicibili: anhe se e' OT vogliamo parlare degli allevamenti intensivi di animali destinati al macello? Quindi prendiamo atto della nostra natura (stronza) e cerchiamo di inibirla il piu' possibile vivendo in modo piu' etico possibile rispettando il prossimo e l'ambiente. Ok sena farci prendere per il culo ma bisogna almeno provarci....e mi raccomando, non far cazedi ;)

Hyper 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:28 del 23-02-2019

Onestamente non c'è alcun motivo razonale che porti a pensare che la "magia" e le guarigioni miracolose non esistano.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 09:12 del 23-02-2019

Concordo con Lottascudo, tantissime cose che noi oggi diamo per scontate un tempo erano impensabili, perché non avevamo gli strumenti adatti per osservarle e dimostrarle. È sempre un bene tenere la mente aperta a nuove possibilità.

Avatar di ArtemisArtemis alle 12:37 del 23-02-2019

Le infatuazioni rincoglioniscono e fanno emergere le proprie debolezze. La tua amica sembrava razionale. Lo era perché non aveva bisogno di ricorrere al conforto del suo lato irrazionale. Alla prima "difficolta" ecco che è emerso il virus della superstizione che aveva latente dentro se.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:44 del 23-02-2019

nel mio commento di ieri avevo inteso che il mago e il tipo su èss bùc fossero la stessa persona. invece pare di no. o sì?

se sono 2 persone diverse la spiegazione di base è semplicemente che nel tempo le persone cambiano. 

c'è 1 indizio: era super razionale e ora no. può darsi che facendo la razionale al max non ha avuto successo e allora ha rigirato il suo modo di fare come 1 frittata.

e se sta bene così va bene. 

oltretutto - come ha scritto il Lotta - la razionalità non esclude la magia, per cui... 

tanto rumore x nulla. 

ma il mago, che dice il mago? 

possibile che la magata non abbia confessato nulla? sfogante, ci dica...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:50 del 23-02-2019

Preciso meglio il mio sfogo: lei si è invaghita di un tipo che neppure ha visto dal vivo ; sostiene  di percepire la sua anima, di sentire il cuore battere, di non riuscire a non pensare a lui e addirittura di provare emozioni mentre avviene tutto ciò . Non riuscendo ad evitare questa cosa ed essendo consapevole del fatto che non è normale si è recata da un mago. Mi dirà cosa le ha detto questo mago. Lei non vuole vedere questo tipo perché ha paura , si sente trascinata come un sortilegio, vuole solo farlo sparire . Non ci riesce con la ragione e prova con il mago. Io non capisco cosa è potuto succedere per far rincretinire ( in senso buono) la mia amica 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:28 del 23-02-2019

I problemi sono due: La mia amica prova un sentimento fortissimo ed incontrollabile per uno che conosce solo tramite Facebook e chat ( conoscenza da lei interrotta quando ha capito che stava impazzendo. Non è una sola, senza cirteggiatori e con problemi sentimentali alle spalle. Il secondo problema è il mago, ora non so cosa le ha detto ma se mai fosse un imbroglione finirebbe per aumentare il danno. Speriamo di no! Io non ho mai pensato alla magia in vita mia.. e tantomeno all’innamoramento virtuale. La stima in lei non è cambiata ma non so come aiutarla 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:37 del 23-02-2019

Mah ,alcuni vivono di miraggi,vedono acqua dove c'è solo deserto 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 00:16 del 24-02-2019

Lei lo sa che quell’uomo è un miraggio : Ci prova con tutte, ha scoperto che usa la stessa tattica con amiche e amiche di amiche.. è montato e superficiale, ha interrotto i contatti per questo!! Domani la vedrò e mi dirà cosa ha detto il mago.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:24 del 24-02-2019

Commento per ricevere gli aggiornamenti della storia, voglio sapere che ha detto il mago ๐Ÿง™‍โ™‚๏ธ 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 17:23 del 25-02-2019

Allora: Il mago ha detto che lei ci vuole andare a letto perché quest’uomo la attrae sessualmente , che ci deve andare così si “toglie il dente “ .. poi la fissazione passerà . Si tratta solo di istinto sessuale nei suoi confronti da non confondere con l’amore etc. Può succedere che qualcuno ci faccia scattare un istinto “ animale”. Incredibile.. ci andrò anche io dal mago se avrò bisogno. Avevo paura che le parlasse di fatture .. stregonerie .. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:32 del 25-02-2019

@sfogante

CHE MINKIATA COLOSSALE 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:01 del 25-02-2019

Ma ci prendi per il culo a tutti? 

Così, una domandina al volo...  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 19:35 del 25-02-2019

Hahahahaha fasullo al massimo! Però mi ha fatto ridere ๐Ÿ˜

Oh, nel caso dovessi andare anche tu dal mago fammi sapere che ti dice, rimango una persona curiosa.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 20:06 del 25-02-2019

Non è una minchiata ma realtà!! Io mi aspettavo di sentire:” ti hanno fatto una fattura o un sortilegio “ ed altre cavolate simili , ero molto preoccupata. Invece, non è stato così ma esattamente come vi ho raccontato. Le ha detto che succede a tutti di essere attratti da qualcosa che irrazionalmente non capiamo e che nel caso specifico lei lo trova attraente e ci vuole andare a letto. Lei sostiene che in effetti è così .. malfidati!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:25 del 25-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti