Gio
21
Feb
2019
Amante innamorato....come posso continuare?
Buona sera,scrissi mesi fa uno sfogo dal nome "Storia a 3" (potete cercarlo e capire meglio di cosa si tratta),ma ora sono qui a sfogarmi e a chiedervi un consiglio. Ormai ho raggiungio la consapevolezza che io sono e sarò per sempre l'amante di questa donna,il problema è che io sono innamorato di te e lei dice di esserlo di me.
Dopo periodi bui ho raggiunto questa consapevolezza e quindi non sto più male,ma mi capitano giornate dove ci penso e vorrei di pià,vorrei più cose che fanno le persone innamorate.
Il punto è il seguente. Come faccio ad accettare tutto ciò? Vorrei potesse diventare una relazione di solo sesso,giusto per non fare questi pensieri. Come faccio a diventare un'amante cosi?
Non giudicatemi male, io sono innamorato di lei e se questo è l'unico modo per averla allora continuerò cosi.
Grazie mille
9 commenti
ti consiglio
tutto il contrario del 1o commento
per il primo commento
Mi sa che non hai capito,lei è fidanzata da anni ed io sono single. Io sono il suo amante e non viceversa.
Ah ok scusa ho capito male. Allora se la tipa vuole continuare a stringere due banane che scelga altrimenti alla lunga la banana si scianca (spezza). Un conto un flirt un conto se sei rimasto impigliato nella sua ragnatela (quella che ha in mezzo alle gambe per intenderci). Sei in posizione di assoluta inferiorità se sei un uomo e non un pupazzo dacci un bel taglione.
Hyper 🍌🙊
Non puoi invertire un processo del genere...mi dispiace.
Però potresti iniziare a farti una tua vita e conoscere altre donne, almeno ti dai una possibilità per distrarti e occasioni che magari si tramutano in qualcosa di più.
Mi dispiace ma ormai sei innamorato.. è inutile che ti dico di andartene di lasciarla prima che lo faccia lei
Sono stata amante di un uomo sposato x 2 anni e mezzo.. mi ha lasciata lui un mese fà.. questi amori malati ti devastano dentro.. ti cambiano..
Io ti auguro di conoscere un altra donna e di coinvolgerti a tal punto di lasciare lei..
Cerca di volerti bene.. Non è cosa..
Se sarà cosa sarà lei a lasciare il fidanzato e a iniziare una storia con te..
Ahi che vita...
Sono l amante di un uomo fidanzato ovviamente ci sono cascata cm una cretina. Ci vediamo quasi tutti i giorni un oretta a volte si pranza insieme. Tempo fa la sua donna ha annusato qualcosa gli ha fatto mettere telecamere x vedere chi entra a in ufficio un casino lui. I ha bloccato ha tolto whatzap face. Tenete presente che tutto è nato da una grande amicizia x nulla sesso. Bw dopo tre mesi ci siamo riappacificati e tornati insieme ma io vivo male l ho lasciato due volte ma mi prega di non farlo e io casco come ba scena. Soffro quando vedo su whatzap le foto di loro felici e mi rido il fegato tant e che stasera gli ho scritto che è finita perché o sono al livello di lei o basta e finita e già dura dividerlo CN un altra in più se non esce cm me la sera, perché dice che n è abitudine vive CN la mamma. Sto male stavolta chiudo e so che soffrirò cm un cane. GLI HO DETTO DI CHIAMARMI ZCHE DECI SPUTARGLU ADDOSSO QUANTO È VIGLIACCO e i motivi della mia decisione. Era come un fratello all inizio x me mi era più vicino da amico che amante. Non ho mai chiesto che la lasciasse lui l aveva detto io l ho fatto desistere ma poi mi ha confessato che n l avrebbe mai lasciata. VORREI TANTO CHE UN GIORNO LEI LO FACESSE SOFFRIRE CN UN CANE .. MA N SA CGE E CORNUTA a volte sarei tentata di farglielo scoprire non x far soffrire lei ma x far star di m lui
Stanca
Una magia nera x far lasciare l amante dalla fidanzata?
Dinenticare
Ho lasciato mio amante stanca di soffrire adesso come faccio a toglierlo dal cuore vi prego aiutatemi sto malissimo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ragiona col cervello e non con l'uccello. Hai sposato un' altra donna quindi e' lei il tuo amore. Se ti sei sbagliato o cos'altro ti scazzi, ci pensavi poi prima. Quindi fattela passare e pensa alla tua famiglia. Se volevi farti icazzi tuoi o prenderti le tue sbandate in libertà stavi poi singol