Mer
20
Feb
2019
Oggi per la prima volta ho detto "Dio non Esiste"
É quasi passato un anno da quando hanno operato la nonna di tumore al seno. E sempre quasi un anno da quando ho scritto a mio padre dopo 4 anni di silenzio, per fargli gli auguri per la festa del papà.Avevo deciso di riallacciare, pian piano, i rapporti. Decido infine di passare il natale a casa, di tornare in Italia e finché possibile stare con la nonna, e passare dopo tanto tempo il natale con mio padre. Una bella serata quella del 24,vin cui lamentava un mal di pancia.
Cazzo, ieri sera mi dice che ha un tumore. Aveva una visita venerdì, e gli ho chiesto come fosse andata.
Io ho fatto tanto male in vita mia, tanti sbagli. Doveva prendere me, non gli altri.Non riesco a smettere di piangere. Porca puttana ma che si fa del male per ricevere tanto dolore così. Oltretutto devo continuare a lavorare, perché gli vorrei pagare una visita qui in Germania.
Ma dove sta dio? Dove cazzo sta??? IO CHE HO PREGATO, CHE AMO ANDARE SEMPRE IN CHIESE QUANDO GIRO IL MONDO, PER OMAGGIARLO. MA DOVE CAZZO STA DIO? ? DOVE?
4 commenti
Quello che stai vivendo è terribile. Io non credo in dio, per cui non ti so rispondere. La vita a volte fa schifo, ci vuole tanto coraggio, non mollare. Ti mando un abbraccio grande.
Purtroppo certi spiacevoli eventi sono fuori dal nostro controllo e ci piovono addosso da un momento all'altro, in ogni caso fatevi forza e combattete con tutti i mezzi a disposizione! perché giorno dopo giorno la medicina fa progressi e sono sempre più numerosi i casi a lieto fine.
ciao
ciao, comprendo benissimo il tuo dolore. Però Dio non c'entra, questo te lo posso assicurare. Noi abbiamo il libero arbitrio e siamo liberi anche di uccidere un innocente, siamo liberi di uccidere un neonato volendo, nessun Dio verrà mai giu per fermarti. Poi saresti giudicato degli uomini ma questa è un altra storia. Tu hai il libero arbitrio.
Ci sono zone in Italia e nel mondo dove uomini, con il loro libero arbitrio, decidono che sia giusto costruire una fabbrica ad esempio. questa fabbrica produce inquinamento e l'incidenza tumorale nella zona si alza a dismisura. Cosa c'entra Dio?
Nulla, ha fatto tutto l'uomo. Ad oggi non sappiamo dove nascano i tumori o perchè vengano. Qualche indizio ce lo abbiamo per carità. Ma questo non basta agli uomini per cambiare il loro modus operandi.
Dio non c'entra te lo assicuro.
ciao un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma dove sta dio?
nel cuore degli ignoranti