Ven
15
Feb
2019
Cosa devo fare?
sto con un ragazzo da 6 mesi, all’inizio lui mi è venuto dietro e ha fatto di tutto perché io diventassi la sua ragazza. Abbiamo avuto un rapporto di solo sesso per più di un mese, dopo abbiamo deciso di metterci insieme dati i nostri sentimenti. A 6 mesi da quel giorno, vedo tanti cambiamenti. Lui è sempre stata una persona tanto orgogliosa e non sempre ammette le sue colpe, dandole a me. Per mettersi con me lui la lasciato la sua ragazza di allora, nonché mia ex migliore amica, e si è dedicato completamente a me. Da un po’ di settimane lui però dice che non sono in grado di capirlo e che sono superficiale. Si sta riavvicinando alla sua ex perché a suo dire era l’unica ad averlo capito e in questo momento ha bisogno di riscoprire se stesso ed essere libero. Si interessa a lei ma è chiaro che non vuole tornarci. Adesso io e lui ci siamo lasciati ma continuiamo a vederci per forza tutti i giorni (siamo nella stessa classe io, lui e l’ex) e con me è freddo e Continua a dirmi di non averlo mai capito. Io penso di aver avuto sicuramente delle carenze, ma non so veramente come fare. Non ho nessuna intenzione di lasciarlo andare e lui vedo che non vuole perdermi. Dice che così non ce la fa più. Vuole una persona che lo capisca e che capisca la sua anima. Come devo fare??
20 commenti
Ricapitolando
1 stava con la tua migliore amica;
2 ha iniziato a venirti dietro;
3 vi vedete “sessualmente” per un mese;
4 poi lui lascia lei per stare ufficialmente con te;
5 adesso si risente con quella che adesso, oltre ad essere la sua ex, è (giustamente) la tua ex migliore amica;
6 dichiara che lei soltanto lo capisce davvero.
Cosa devi fare?
Ma tipo andare affanculo?
E non commento lui.
Anzi no
lo commento eccome: un coglione patentato.
Riconquistarlo
ma la smettete di mettervi a tappetino?!
se vuole lei, accompagnalo, indicagli la strada. Fine.
Non ne vale la pena stare con uno così, è chiaro che abbia semplicemente voglia di ronzare di fiore in fiore riempendo la ragazza di turno di illusioni, che poi forse illude anche sé stesso. È giovane e stupido, ma ancora più tocca tu che credi alle cavolate che ti spara riguardo al capire "la sua anima". Vuole solo fare esperienze. Ma poi scusa, ma il fatto che uno che tradisce la sua ex con la migliore amica di lei non è abbastanza indicativo della sua affidabilità? Hai buttato un'amicizia per uno a cui piace prendere per il culo. Ragazza, scusa la brutalità, ma purtroppo le cose stanno palesemente così. Sei ancora giovane, li facciamo tutti questi errori di valutazione, addirittura anche i più "navigati". Ti servirà da lezione per il futuro, vedrai che tra qualche anno quello che stai passando adesso non ti farà più soffrire. Lui invece se continua così rimane un coglione, ma anche tu se continuerai a fare le merdate alle amiche.
Ci sono varie scuole di pensiero:
- se vuole lei dovresti lasciarlo andare - forse la più sportiva
- fregarsene di tutti - se lo vuoi tira dritto
- take it easy - se vi tira vi accoppiate e quello che succede succede
escluderei la seconda, perché
- dice che non lo capisci
- dice che vuole lei
nei dettagli è un po' un casino perché lei è la tua - ex, immagino - migliore amica. per cui è quasi guerra. mi sembra che c'è stata attrazione fisica ma poi - sensi di colpa compresi - lui vuole quella che lo capisce. e d'altr'onde ha provato a spiegarsi con te?
puzza di scusa da parte sua. serve distensione. rimettiti le mutande e aspetta un po'. vediamo che cosa fa lui e cosa vuoi davvero te. consiglio pausa.
Artemis, per come la vedo io, è più grave il tradimento di lei.
Confusissima, senza dubbio, ha fatto una merdata. L'amicizia dovrebbe venire prima, specialmente a quell'età in cui i fidanzati vanno e vengono. Mi auguro che la sua ex migliore amica stia mangiando i pop corn ammirando il deterioramento relazionale dei due traditori, e che non torni con il tipo.
Se io sono il professore del collegio, confusissima è la sorvegliante
La sorvegliante... potrebbe essere il titolo di un horror. :D
sono la ragazza che cerca il consiglio
io e l’altra ragazza siamo in buoni rapporti. Lei non pensa più al passato e non ha neanche intenzione di tornare con lui, anche perché è fidanzata. Lo stronzo dice di voler essere capito, dice che mi ama ma che l’ho cambiato e stando con me ha perso la sua essenza.
Ti prego soldato, fa’ una cosa carina per me: ripeti a bassa voce, lentamente, tono roco “la sooooorveglianteeeeee”. Segui il “tempo” delle vocali, please!
La sorvegliante... potrebbe essere il titolo di un horror. :D
del tipo Women in prison
decisamente nazi
Ma tu la tieni la frusta?
Ma quale essenza?!
Lo capisci che è una cagata micidiale?
No Old, frusta no. Non posso aggiungere altro. Sono la sooooorveglianteeeee.
Confusissima
vabbè. non entro nel reparto gestito dalla sooooooorveglianteeee
ti aspetto alla fine del turno di lavoro per darti il meritato castigo.
in divisa e con le minne che premono sulla cammesella.
Presumo che nessuno di voi abbia visto il reality " il collegio"...
Ragazza, è un po' una cagata quello che ti ha detto. È una persona volubile, ma volubile che neanche sa cosa vuole.
Brutta, vecchia e piatta
Old, tesoro, non ti darei alcuna soddisfazione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beata gioventù...
Sarò brutale come un professore di collegio degli anni '60...
Se sei una cozza e non hai tante chance, lotta pure per tenertelo stretto, ma se appena appena sei decente e hai qualche squaletto che ti gira intorno, molla il tonno e che se ne vada a sguazzare tra le pinne della merluzza. Tu sei giovane pesciolina e hai tutto un oceano da esplorare. E poi diffida di chi fin da subito ti viene dietro: è un porcellone farfallone.