Gio
31
Gen
2019
L'ansia non mi fa dormire
Sono stanca. Vorrei gridarlo al mondo, ma il mio mondo si riduce a 4 mura. Tutti quelli interessati davvero a me, poi spariscono. La mia mente va che è uno schifo. A memorizzare ci mette millenni, e poi, forse, non memorizza affatto. Vorrei scomparire per un po' dalla faccia della terra, vorrei ritornare tra qualche anno, rigenerata. Non sopporto il mondo ne la presunta onesta delle persone. Non sopporto me stessa e la mia ansia che mi impedisce di dormire la notte e di stare sveglia durante il giorno.
3 commenti
Ti ringrazio per la tua attenzione. Vorrei essere qualcun'altra, nessuno in particolare, ma per un po' vorrei non essere me. Vorrei vedere le cose da un'altra prospettiva, vorrei riuscire ad essere sfoddisfatta di quello che riesco a dare e non di quello di cui non sono capace. Vorrei tante cose, ma essenzialmente tutto si riduce ad una sola cosa: Vorrei essere serena.
Neanche tu sei sola/o, qui c'è una che si sente spaesata proprio come li senti tu.
Non sei da sola
Anch'io mi sento così,vorrei scomparire per sentire solo e soltanto silenzio,poi apparire più forte,decisa e matura e affrontare la vita diversamente...viverla a pieno ed essere serena e felice per le piccole cose..avere un amore vero ed essere una donna capace di tante cose..non è facile,specialmente quando attorno non hai nessuno che ti stia davvero accanto,che non ti sostiene,nessuno che crede in te..in più te stessa ti schiaccia e ti frena e non ti basta..
scuami non volevo essere ancora più pesante..ma come ti hanno già detto,non sei da sola a sentirti così..ti abbraccio forte..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ti capisco
Ti capisco sai, soprattutto quando dici che vorresti scomparire...
Certi giorni mi sento soffocare dall'ansia e dal dolore fisico che mi provoca...
Non lo so se è peggio che io ti scriva queste cose, forse ti dovrebbe rispondere qualcuno che ti dica che andrà tutto bene, che passerai tutto... ma io intanto volevo dirti che non sei sola.