Sab
05
Gen
2019
Genitori bulli
E da quando ero una bambina ,che la mia famiglia fa bullismo .non perdono occasione per insultare e umiliare ,mai una parola di incoraggiamento,mai un affetto , niente! Quando andavo a scuola ho avuto problemi per colpa loro ,ero timida chiusa e piena di paure .mia madre nn faceva altro che fare commenti sul mio naso che ha una gobbetta ,diceva sempre che brutto naso da chi lo avrà preso e mia sorella mi derideva ,mi sentivo a disagio e poi non volevo uscire ,mio padre poi ,se mi permettevo di sbagliare da normale essere umano ,mi sgridava dicendo che ero una me....a e non volevo niente .a tavola parlavano sempre tra di loro e facevano finta che non esistessi.lo stesso oggi che ho 30 anni e cosi.sono sposata da 6 anni e vivo lontano da loro ,mai venuti a trovarmi sempre io da loro , ieri poi sono andata da loro perché ho problemi con mio marito che mi tradisce,e volevo dei consigli e un po di conforto ,ma loro come al solito hanno dato tutta la colpa a me dicendo che faccio schifo ed è normale che lui faccia cosi ,che devo farmi aiutare da uno psicologo e che sono pazza e invento tutto .dopo questa sono andata via e ho cancellato i numeri lho fatto con una fitta nel cuore ,ma non sopporto piu questa cattiveria .meglio soli che con certe persone.
3 commenti
Quando si ha una famiglia così meglio starne alla larga!fa male perché vedi tanti che hanno la.famiglia unità che si aiuta e pensi che debba essere normale ma non è così.
Creati il tuo mondo senza di loro!non mollare si forte e indipendente e non farti mettere i piedi in testa da nessuno!
Non capisco perché lo hai fatto (cancellare i contatti) con dispiacere... non si meritano nemmeno di essere in rubrica e io per il carattere che ho l’avrei fatto molto prima...
Ignorali e fine... non ti meritano stai tranquilla... e se tuo marito ti tradisce, cancella pure lui dalla rubrica e dalla tua vita, non ti lasciare mettere sotto un altra volta da lui... hai sofferto abbastanza
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Se dopo trent'anni non se o riuscita a creare un rapporto quanto meno decente con loro, forse hai fatto bene. L'appellativo "genitore", non sempre corrispondente ai fatti o è meritato. Ti auguro di poterti rifare una vita, lontana da loro e da tuo marito.