Mer
02
Gen
2019
La forza delle donne
Sono una donna,una vera combattente,primogenita e sorella di un maschio
Vengo da una famiglia di cacca Mio padre picchiava mia madre,l e la insultava continuamente.
Quando lei decise de andarsene io fui sollevata,non c'è lla facevo piu' a vivere in quel modo.Mia madre mi portò a vivere con lei,mio fratello rimase con mio padre Lei cominciò a lavorare ,ma non mi seguiva ne a scuola ne in casa,io ero allo sbando,e cercai di crescere tra compagnie sbagliate e solitudine.Poi quando avevo 17anni,lei conobbe un uomo e mi lasció vivere sola,io non capivo nemmeno cosa stesse accadendo,infatti avevo dolori lancinanti e portata dal dottore mi dissero che erano dolori psicosomatici .Mi feci forza, finii gli studi e andai a lavorare
Mio padre morì,e non non ricevetti ne un abbraccio ne una parola di conforto,da nessuno.Mio fratello invece ,forse perché più debole ,fu coccolato e in seguito viziato da una madre anaffettiva che non sapeva dimostrare affetto se non con beni materiali.
Ora mio fratello è un tossicodipendente,non ha avuto gli strumenti per affrontare questa vita. E purtroppo ho cercato di aiutarlo,ma se non lo vuoi tu,davvero,non puoi uscirne da queste cose.
Io invece continuo a combattere,perche'a me nella vita non mi ha regalato niente nessuno
3 commenti
Sei stata sfigata, purtroppo capita. C'è chi nasce col culo nel burro, chi con le chiappe al gelo cest la vie. Ma quello che non ammazza ingrassa, ci sei cmq saltata fuori, sei cresciuta ed indipendente lascia il passato dove è e vivi il presente proiettandoti al futuro 😘
Sei una persona in gamba!ci hai provato con tuo fratello ma non è compito tuo, i drogati poi sono solo zavorra e non cambiano mai!se un giorno tornerà pulito sarà dipendente da qualche altra cosa perché non ci stanno stare senza essere ossessionati da qualcosa!in più si sentirà un mito e superiore perché ci è uscito dal tunnel, ma non ci escono mai veramente!
Non ci pensare più a lui, mai più!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Coraggio, c‘é sempre una soluzione per essere felice. Consapevolezza e forza interiore. Non ti serve altro. Auguri!