Ven
21
Dic
2018
Può essere
Ciao a tutti se qualcuno mi può fare un consiglio sono sposati da 20.Mi sono sposato perché lei era incinta .l'inizio e stato bello .io ero appena finito un programma di recupero x tossicodipendente fin qui tutto bene.Dopo qualke anno vedevo in lei assenza di empatia .Quando ci bisticciavamo anche x futili motivi era un dramma .Io volevo vedere crescere mia figlia e in tutti questi anni ho sopportato di tutto .Mi ferisce mi dice cose che non sono vere minaccia il suicidio mettebla mia dignità sotto ai piedi.nei momenti di crisi dice che mi devo portare mia figlia perché vede me in lei .perché gli ho detto che me ne vado non ce la faccio più.Non so se è border ma il dubbio mi è venuto che lei cercava su internet disturbo bordeline .penso che mi abbia anche tradita molte volte .Ho mia figlia che ha 20 anni e quando ci vede litigare va in crisi isterica e incomincia a urlare .Da premettere che io non sapevo di questo disturbo .Se mi fate un consiglio vi ringrazio.
3 commenti
Dovresti trovare un aiuto, puoi provare al consultorio del tuo paese, anche il medico di famiglia può prescrivere degli accertamenti. Sicuramente non puoi andare avanti così, tua figlia a vent'anni sembra già molto sofferente. Curati anche i disturbi che descrivi, si possono tenere sotto controllo e si può avere una vita quanto meno decente. Non far più finta che vada bene, non soffrire più in silenzio, è doloroso ma devi fare tu il primo passo.
aiuto medico
rivolgiti al tuo medico di base che saprà come aiutarti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

facilmente border (non si può dire, ma alcuni elementi quagliano). tieni conto che in un certo modo lo sei anche tu, anche se probabilmente la tua fragilità è stata più manifesta e collegata alla vecchia dipendenza. per uno strano paradosso i codipendenti possono diventare i più disturbati quando l'equilibrio iniziale muta, anche perché spesso non hanno avuto le stesse esperienze di maturazione. ti consiglio di rivolgerti ad un supporto psicologico, per te stesso e indirettamente per tua figlia.