Ven
14
Dic
2018
Che vita di merda
Ho perso tutte le mie migliori amiche. Ora ho delle rincoglionite come amiche ma che devo fare non so più a chi raccontare le cose non mi fido di nessuna, una di loro si considera mia amica del cuore ma è quella che odio di più. Lei potrebbe pure diventarlo pur non essendo il genere di persona che vorrei sempre accanto a me solo che mi deve giudicare giudicare qualsiasi cosa che faccio cazzo la odio! Io sono una ragazza che qualsiasi cosa tu mi dici va bene, andiamo a fare bungee jumping ok va bene andiamoci, mi diverto a fare tutto anche le cose più pazze, ma minchia no che ti accolli a me e non vuoi uscire mai e mi devo stare sempre a casa. In questo gruppo di amiche di merda siamo 5 la ragazza di cui ho parlato prima la odiano tutte quindi ogni volta che vogliamo uscire per lei non c’è il passaggio essendo che le macchinette sono due e noi siamo cinque, e lei vuole che non vado lei vuole che non esco vuole sentirsi dire se non vai tu non vado nemmeno io ma vaffanculo sta minchia non è giusto sempre che ti accolli sempre cazzo. Vorrei raccontare almeno a lei una miriade di cose e sfogarmi ma non ce la faccio a sentirmi dire che mi devo sentire in colpa per quello che ho fatto e tutte queste cose non ce la faccio a sentirmi giudicata per tutto NON CE LA FACCIO. Non mi sono mai sentita così sola in tutta la mia vita
3 commenti
Ne ho conosciute anch'io di ragazze così, infatti sono tutte ex amiche e non sai che liberazione. Amiche che ti giudicano e criticano sempre non sono amiche, ricordatelo. Non ci crederai ma meglio sole.
In effetti è il mondo che ti giudica sempre... Qualsiasi cosa fai è una routine ma le amiche nondovrebbero giudicarti sempre e sarebbe più consono chiedere anche a lei e poi se rifiuta o quando rifiuta andare voi 4. Affidarsi a qualcuno per raccontare le proprie cose è difficile devi contare che questa persona non dirà nulla, neanche quando sarete incazzate quando non vi vedrete più per motivi di vita. Quindi prenditi il tuo tempo. Ed esci il più che puoi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Guarda il lato positivo
Almeno hai 5 amiche con cui uscire... Quindi esci. E se esci hai la possibilità di conoscere altre persone, senza contare il fatto che hai la possibilità di sentirti a posto con il mondo e con la società perché sei pienamente conformata ad essa in quanto ESCI e per la società UN GIOVANE DEVE USCIRE PERCHÉ SE NON ESCE È UN POVERO SFIGATO. Quindi guarda il lato positivo =)