Mer
12
Dic
2018
MIA MOGLIE NON SI ECCITA PIU'
Da quando abbiamo un bambino mia moglie ha perso il desiderio. Ora lo facciamo, se tutto va bene, una volta al mese e sempre perche' sono io ad insistere. Non dico che quando capita non provi piacere, ma e' la sua totale mancanza di iniziativa che mi sconvolge. Prima della sua gravidanza lo facevamo di continuo e lei era veramente scatenata: si eccitava molto a farlo all'aperto, a farsi filmare e fotografare con grande piacere. Devo aggiungere che e' una grandissima gnocca e questo non fa che peggiorare la mia situazione. Per me e' una sofferenza enorme vedermela davanti e non poterci fare nulla. Qualche tempo fa di notte, mentre dormiva, ha avuto un orgasmo.Il giorno dopo ho provato ad affrontare l'argomento ma lei ha negato tutto prendendomi per folle. Rifiuta regolarmente ogni tipo di discorso che provo ad avanzare sull'argomento sesso etichettando la cosa come "le solite porcate da uomini". Siamo ancora giovani e mi sembra che stiamo perdendo tempo. Ho cercato anche di spingerla a confrontarsi con qualche sua amica ma, purtroppo, senza risultati. Non so veramente come fare...aiuto!
81 commenti
benvenuto nel club
degli uomini sposati e con prole. Consolati, siamo una moltitudine oceanica. Ora capirai che tutti quei discorsi sull'assoluta mancanza di voglia delle donne sono vere. E poi, la saggezza popolare non mente mai: come si dice dalle mie parti "passa la testa del puteo, finise la festa de l'oseo". Per i calli sulle mani ci sono delle creme eccezionali. Inoltre non è vero che avrai un calo del visus. Ciao
Quanto tempo ha il pargolo?
"passa la testa del puteo, finise la festa de l'oseo".
Ma stralooollll
Io ho risolto
Me ne scopo molte altre!
Io sono incinta del terzo/a, e in tutte le gravidanze ho avuto un forte calo del desiderio, ma comunque mai meno di una volta alla settimana, 10 giorni al massimo. Poi per fortuna mi sono sempre ripresa, anche nel periodo post parto non ho mai fatto mancare le giuste attenzioni al mio compagno. Capisco però anche quelle donne che non hanno voglia, non hai mai un'attimo di pace tra casa e bambino/i e l'ultima cosa che vuoi è doverti lanciare in performance sessuali. Magari cerca di darle una mano in casa e con il bambino e se puoi regalale un buono dall'estetista, per fare dei massaggi o dalla parrucchiera, in modo che possa staccare per un po' e rilassarsi (È fattibilissimo lasciare un neonato un paio d'ore, anche se è allattato al seno, basta organizzarsi bene)
Diciamo che le cose non torneranno più come prima. Potranno migliorare( ma mai quanto tu voglia ricorda) oppure anche peggiorare!!! Sta a te accettare questi combiamenti e vivere serenamente di qualche gentile omaggio o ribellarti e scappare.
Potranno migliorare( ma mai quanto tu voglia ricorda)
Questo non è vero Dario. Non per tutti almeno. Non per me almeno
Per me quando la moglie inizia ad allontanarsi dal sesso arrivando ad una volta al mese non tornerà mai.la "bomba del sesso"'che era prima. Ci saranno delle eccezioni ma difficili....molto difficili.
Che è come dire che non ci si sfonda di birra ogni sera ma si gusta un single malt molto torbato ogni tanto.
Francamente non c'è paragone. Per me almeno
Il fatto che FilippoD (che sia il Filippo di Ennis? Ah no, quello è gaio) stia latitando nei commenti, cosa vorrà dire? Che sia proprio stasera la volta mensile?
uno del club
E' inutile che ce la raccontiamo: a qualsiasi donna il desiderio sessuale evapora dopo aver avuto un figlio (e comunque dopo un po' dal matrimonio). Si può essere pieni di attenzioni, coccolarle, farle sentire tutte delle regine ma non c'è nulla da fare. Le signore che vanno raccontando di avere sempre voglia e di non trovare soddisfazione dai propri mariti lo dicono così, come chiacchiera da salotto o da ombrellone. In verità a loro il sesso non interessa. Noi uomini facciamocene una ragione e stop.
Anonimo 23.05 non è propio così.... esistono davvero donne che giustamente amano il sesso e non sono poche, come esistono uomini che fanno a meno del sesso con la propria compagna... semplicemente si viaggia su binari diversi. Il mio discorso è che se non ce più sintonia ed intesa sessuale è moooooolto difficile riaverla.
Cole il tuo ragionamento sul meno volte ma fatte.meglio prevede un cambiamento da parte di entrambi....se i lamenti di una volta al mese significa che si viaggia su binari diversi e l intesa sarà difficile trovarla.
Cole il tuo ragionamento sul meno volte ma fatte.meglio prevede un cambiamento da parte di entrambi
Certo sono d'accordo
Autore cosa sei disposto a perdere per venirle incontro? Oppure rivuoi la tua vita sessuale come prima? A te la decisione....
L'avere un figlio non è proprio una cosa da niente, prova a considerare aspetti anche che sembrano non centrare con la situazione, guarda il quadro generale.
Voi uomini non avete idea
Sembra che per voi avere un figlio sia come leggere un libro. Lo leggi, lo finisci, e lo rimetti nello scaffale, e dopo sei la persona di prima.
Le vostre donne diventano MAMME. È una condizione diversa e influenza anche il sesso. Il sesso cambia importanza e dinamica perchè la priorità ora è il bimbo, non fare le acrobazie sessuali.
È ora che voi uomini imparate a maturare. Il sesso è una cosa egoista. L'AMORE e la COMPLICITA sono ciò che tiene su una relazione dopo la nascita di un figlio.
Se vuoi uomini diventaste davvero PADRI e non rimandare gli stessi cretinetti dopo la nascita, vi trovereste più in sintonia.
È a leggere le opinioni come questa qua sopra che si capisce che non se ne uscirà mai e la questione non avrà mai soluzione. Ognuno, e intendo maschi e femmine, ha visioni del problema diametralmente opposte, la cui fusione non è mai contemplata.
Una delle poche cose che forse ho capito è che c'è chi vive la sessualità a scopo ricreativo e chi procreativo. A me, allo sfogante e a tanti altri è capitata la seconda categoria. Ce ne dobbiamo fare una ragione e adottare le conseguenti contromisure per vivere il più sereni possibili. Amen.
molte volte la gravidanza comporta un deperimento fisico anche per l'uomo.
Magari sfogante tu non sei piu' quello di una volta, hai la pancia , ti ostini ad indossare quel pantalone che un tempo ti stava bene , ma che oggi invece ti rende ridicolo ed impossibile da desiderare , magari hai smesso di avere cura del tuo corpo, magari hai smesso di far sentire il desiderio alla tua femmnina, forse hai smesso di guardarla come con gli occhi della tigre.
E taac! un giorno ti arriva un Borromeo , che te la rivitalizza!
A colui che ha critto che alle donne non importa il sesso ed e' solo un argomento di discussione , dico guardati allo specchio, tu ti scoperesti ?
3 continenti
1 solo donne
2 solo uomini
3 qui si scopa
forse un quarto per gli indecisi ed omossessuali di ogni genere
io mi scoperei tutto il giorno Borry
Intanto lo sfogante è latitante....
Vai sfogante dacci dentro,fallo anche per noi poveri coniugati senza sesso
Borromeo, ti presento mia moglie così quando l'avrai rivitalizzata confuterai la mia tesi, ovvero che dopo la procreazione è il marito in quanto marito a prescindere da quanto sia bono o meno, che perde interesse, non il sesso in sé, che con altri tornerebbe a livelli preparto. Vedi mantide religiosa.
Soldatojoker se la presenti a me ,vi rivitalizza entrambi.
Ahahah lettera scarlatta, cioè? Dopo che tu avrai riprogrammato mia moglie rivitalizzerà me e borromeo?
Soldato , anche la tua tesi e' condivisibile , detto cio' posso affermare su di una base statistica piuttosto rilevante , che molto spesso il calo del desiderio da parte della donna ( come nel caso di questo sfogo), puo' essere imputato , all'addio da parte dell'uomo, nei confronti della cura di se stesso .
Vedo cose che amio avviso andrebbero gestite nell'area del penale , giusto qualche sera fa , ho passato una piacevole serata , in discoteca , invitato da conscenti , alcuni non li vedevo da tempo.
Ed e' proprio come scrivevo , li osservavo , nei loro pantaloni che non fasciano piu' ma insaccano ! quella camicia che un tempo evidenziava delle forme , mentre oggi le mortifica, faccie gonfie , culi flaccidi , ecchecazzo un po di cura !
Le mogli/compagne invece , no , anche se con qualche kg in piu' una donna sa sempre come essere desiderabile
per non parlare poi del " no non ballo vai tu " , come non balli? non uscite da tempo , il deejay ti mette un grande classico , e loro ? seduti al tavolo tutti a guardare i video su whatsup o i risultati della partita di calcio ? No io in questi casi sto dalla parte della donna!
Ma prendila falla girare , falle sentire la tua pressione sul bacino, perche' se non lo fai tu,¨lo faccio io ! Fiiga se sono carico stamattina !
Son sempre quello del club
@borromeo
Da quanto scrivi deduco che tu sia un inguaribile ottimista, è una bella qualità. Ti posso garantire che anche se alla mia signora, che stimo e rispetto, si presentassero nell'ordine Brad Pitt, Clooney, Raul Bova tutti ventenni e pronti al connubio, la reazione consisterebbe in un paio di sbadigli. E non parlo solo per me, perché in situazioni simili siamo in tanti: chi è diventato flaccido, chi panzone, ma anche chi si tiene meglio a 40 anni che a 25 ed ha un fisico di tutto rispetto. Così è la natura. Condivido al 101% il pensiero di Soldatojoker.
Infatti
Infatti ieri sera ci siamo fatti una bella scopata!! E' stato fantastico. E' venuta a cercarmi lei e ha preteso che la cavalcassi per un'ora buona e che le venissi dentro (cl condom). Abbiamo rischiato perche' il bambino era a guardare i cartoni. Chissa' se riusciremo a rifarlo, almeno tra un mesetto...
Borromeo, in passato avevo pensato anche alla possibilita' di farla "rivitalizzare" da un altro. Ilproblema e' che lei rifiuta ogni tipo di argomentazione sessual.
anonimo 10.45 io fossi in te non ne sarei cosi' sicuro !
Filippo sono contento per te , un ora di cavalcata !!
Ma
FilippoD, tu preferisci la qualità alla quantità, va bene, è un tuo punto di vista. Io però preferirei di gran lunga 3 botte alla settimana "medie" che dover aspettare un mese per farmene una grandiosa.
"...che la cavalcassi per un'ora buona..."
Per un'ooooooraaaaaaaaaaaaa?!?!?!?! :O
@fatadelporto2
Basta mettere cartoni animati di durata sufficiente.
In questa stanzetta sento odore di sborromeo.
Ops, scusate sborone. :P
Borromeo ma quanti anni hai esattamente? Così mi incuriosisce il fatto che vai ancora in disco.
Da giovani
era sorta una discussione tra amici, la classica chiacchierata da osteria, su quali fossero i criteri per conteggiare la durata della prestazione. Fummo più o meno tutti d'accordo che, come nelle partite di pallacanestro o di hockey, il cronometro dovrebbe fermarsi quando i corpi non sono carnalmente congiunti (in parole basse, quando l'attrezzo non è dentro) ed anche quando, pur con l'attrezzo dentro, non vi siano spinte. Sennò è troppo facile: mi congiungo carnalmente (ossia lo ficco dentro), poi sto fermo 2 ore (ammesso che ci riesca, chiaro), poi godo e voilà, ho scopato per 2 ore di fila. Eh no !
Adoro quello che ha scritto dei cartoni animati...
anonimo 46 , e se mi capita ci vado , e se ci vado mi diverto
Confusa profumo non odore !
Forse sono troppo porco? Ma se avete una donna arrapante cosa fate? Ci
giocate a carte?Aggiungo anche che personalmente non sono cambiato un granche' rispetto a quando avevo vent'ann. Niente pancia e solo qualche capello bianco in piu' (ne avevo qualcuno gia' a vent'anni). Ho avuto la fortuna di avere sempre compagne fighe al mio fianco. Non tante, non sono mai stato un mandrillo, ma tutte fighe e la mia attuale e' la piu' figa di tutte. Ha sempre avuto il codazzo di corteggiatori. Anzi, gli uomini cercavano direttamente di portarla a letto (e' estremamente sexy, senza farlo apposta). Comunque, speriamo bene per il futuro...
Quello de club
FilippoD, ti invidio sinceramente. Godi finché puoi.
Vabbè filippo, è vero che ognuno forgia le proprie opinioni in base alle proprie esperienze, ma mi risulta davvero difficile da credere che una mamma (di sua iniziativa) scopi per un'ora mentre il pupo è distratto solo dai cartoni animati. Le esperienze che conosco io in situazioni simili sono sveltine in bagno.
Eppure e' cosi, ti giuro. Sono rimasto stupito anche io...
Eddaje su
Ma quale coppia riesce a lasciare il bimbo davanti alla TV fermo un'oraaa,era in catalessi?!
Ecco io credo che la soluzione del rebus filippico sia questa
Un giorno, parlando di relatività del Tempo, Albert Einstein disse: "Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora".
Geniale Soldato,geniale!
Un'ora di cartoni e' troppo? oddio, non mi sembra, se guardi un cartone al cinema dura un paio di ore.
Allora andate al cinema!
Ottima idea!
Ci penseremo ;)
@ Filippo
Per quanto mi riguarda, il mio stupore è relativo alla durata della prestazione.
Sinceramente il fattore bimbo-davanti-ai-cartoni non l'avevo preso in considerazione manco alla lontana. :D
sempre quello del club
"le esperienze che conosco io in situazioni simili sono sveltine in bagno"
potrei averlo scritto io.
@filippoD
può darsi che quello che tu racconti sia vero, ma ammetterai che un'ora di su e giù con un bimbo che, due stanze più in là, sta guardando la TV è un po' difficile da credere. Tra l'altro una scopata del genere sarebbe necessariamente rumorosa. Comunque ti concedo il beneficio del dubbio. A me 'ste cose però non sono mai successe.
Non possiamo pretendere piu' di tanto! Prima lo facevamo di continuo urlando come pazzi. Adesso ci tocca pure farlo in silenzio. Ti assicuro, spesso mi basterebbe anche solo che mia moglie mi facesse una sega veloce...
Du palle Filippo,du palle
State uscendo fuori tema... Il problema e' mia moglie che me la da col contagocce. Non divaghiamo su durata di scopate, durata di cartoni animati etc...
FilippoD
Come ripeto, è un problema di milioni di altri maschi ammogliati. Temo che non vi siano soluzioni. Se una donna smette di provare desiderio, nulla e nessuno può farglielo tornare.
E poi si dice... avere un compagno...ma meglio sola. Comunque non siete tutti così mononeuroni maschietti. Tutto il sesso in ogni modo, ma non così
Devi aver pazienza caro!
Ora lei è sconquassata dagli ormoni in circolo,se allatta ancora di più, Perché il ciclo non e'ancora comparso,quindi ci può volere anche un annetto prima che tutto torni a posto
Nel frattempo proponile un porno insieme,una cena romantica,una sveltina al cinema
Ma quanto tempo ha il pupo? Per stare davanti ai cartoni deve essere già grandetto
ma siiii ha quasi 5 anni!
Ahahahahah ora ci cazzi pure!!! Scusi prof. Filippo!!
5 anni ??
Filippo , gallina che non becca ha gia beccato ?
Ti assolvo ;)
Eh? Ma allora nn ha appena partorito?!
macche'
Mmm!Filippo so cazzi!
in che senso? spiegati meglio
@donnasummer
se il pupo è già grandicello, questo conferma la mia tesi. Non ormoni mpazziti, non fatica del parto e dell'allatamento, no: semplice annientamento del desiderio femminile, situazione comune a tanti maschi (arrapati) che vorrebbero ancora godere con la propria donna delle gioie del sesso ma non possono più farlo.
La libido cala ok,forse ha bisogno di nuovi stimoli?
Come va la vostra relazione sotto le lenzuola?
Ci sono anche uomini che fanno calare il desiderio alle donne anonimo !
Così come gli uomini dopo aver eiaculato hanno il loro periodo di latenza, ma dopo qualche ora passa e sono pronto per ridarci dentro per le donne il meccanismo è simile ma i tempi sono enormemente dilatati ovvero concepiscono e dopo la nascita del pargolo hanno il loro periodo di latenza. Poi a seconda dell'appetito sessuale dei gusti e dell'indole si può tornare ad aver fame sessuale, ma ogni caso è a se. A te sfogante è capitata così
@donnasummer
Si, ma di solito il desiderio femminile non cala per colpa dei compagni. Cala perché è così che va.
Come ho scritto, abbastanza saltuaria
Non parlo di quantità ma di qualità
Capisco...lei e' diventata abbastanza "standard". Prima era molto piu' porca.
E tu come sei?
Meno lo faccio e piu' divento porco.
Chiedo il suggerimento.
Non so che dire
Mi viene in mente solo questo
ALLA FINE facciamo tutti la stessa FINE
Filippo tu vuoi la donna che avevi.prima senza alcun compromesso. Lei non è e non lo sarà mai più come prima !ritieniti ancora fortunato che ti fa fare ancora cavalcate di un ora!!
@donnasummer
Il fatto è che uomini e donne, pur se fatti per completarsi (ed unirsi, anche in senso fisico) a vicenda, sono profondamente diversi per desideri, necessità e modo di vedere le cose. E tuttavia, secondo la propria natura, nessuna delle due parti riesce a rinunciare all'altra. C'est la vie.
ahaha... grazie, in effetti, forse mi lamento troppo. Ma e' talmente gnocca che chiunque soffrirebbe a non poterci fare sesso. Non mi lamentero' piu', lo giuro! :)
Ti capisco
caro mio ti capisco e ti posso assicurare che sarà per sempre così purtroppo, migliorerà un pochino ma dovrai sempre patire la voglia. Sono anche io nella tua stessa situazione e con il tempo vedo che non c’è rimedio ci sono parecchie donne fatte così ed hanno mille scuse per non fare l’amore con il proprio compagno. Auguri e in bocca al lupo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Magari anziché parlare di sesso
Impara a conoscere una donna dopo la gravidanza. Le cose cambiano.
Documentati.