Sab

08

Dic

2018

matrimonio

Sfogo di Avatar di moro53moro53 | Categoria: Altro

matrimonio nei fatti cosa signigica?

una stabilita, figli amore comunicazione. una coppia così è prova di ogni attacco esterno.

in teoria.... le donne si sa sono mobili.... si spostano mentalmente appena trovano situazioni che solleticano la loro  indole.... Ma non perché siano un po puttane perche anche luomo  le desidera cosi, semplicemente la vita matrimoniale da paradiso può trasformarsi in una terribile trappola. perché? perché le emozioni non vogliono porte ne barriere, e la coppia e un inferno quando e così. la complicità serve molto perché gioca nella ambiguità femminile e aiuta nella ripetitività di coppia. Quindi cari uomini siate gelosi quanto basta non soffocate la vostra  donna. Una donna innsmorata nonl lascia il proprio uomo. ma su  una donna innamorata annoiata .....corna in vista

32 commenti

L'uomo è uguale

Tutti porci. Quelli che non tradiscono con persone, tradiscono col porno.

Le donne che tradiscono perché trascurate sono le vere emancipate che hanno capito che essere donna non vuol dire solo dare dare dare e sacrificare senza mai ricevere nulla in cambio.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:38 del 08-12-2018

Snoccioliamo consigli ora?

Avatar di LottascudoLottascudo alle 09:56 del 08-12-2018

Una donna innamorata non lascia il proprio uomo finché la fiamma viva dell'innamoramento non si affievolisce e trova un uomo più ricco/socialmente in vista. Il matrimonio così come è legislativamente regolato è una grande inculata per gli uomini TUTTO a vantaggio delle donne e questo grazie al vittimismo nazyfemminista degli ultimi decenni. E in sempre più ci siam svegliati e non ci facciam più incastrare 😉

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:04 del 08-12-2018

È così! Ma chi incastra chi? Non è che ci si autoincastra con questa visione limitata. Non do nulla così non perdo nulla. Ma nulla prendo. E poi? Io credo che vinca chi si mette in gioco, sempre. Certo con la testa sulle spalle e senza cedere alle illusioni. Perché quello che siamo in fondo lo sappiamo. Perché se incontriamo la persona giusta lo sappiamo. Giusta vuol dire... tante cose. Anche simile a noi forse. Cominciamo ad accettare di non essere perfetti. E a goderci la vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:20 del 08-12-2018

Ma sì anon 10:04 aver paura di prenderlo in culo pure quando esci a comprare il pane mi pare un'ottima strategia di vita. Chiuditi in un bel cubo imbottito già che ci sei. Ed evita di spacciare le tue paranoie per verità magari..

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:45 del 08-12-2018

Dati 2017: circa 195000 matrimoni circa 165000 separazioni, per l'80% e passa chieste dalle soavi donzelle...la bizzaria che prima rompete i maroni per sposarvi (vanità ed esibizionismo sociale nel caso della sceneggiata in abito bianco) e poi vi volete separare! I casi sono due: o dovete far la pace col cervello o avete la coda di paglia....facciamo a metà e non se ne parla più. In famiglia ha già dato mio fratello maggiore che è rimasto ben inculato, io se mi sposo lo faro' dopo i 50 anni se incontro la benestante che fa al caso mio, così mi sistemo per la vecchiaia. Altrimenti ciccia vivo mooooolto bene nella mia indipendenza facendo quello che mi pare quando mi pare come mi pare perché mi pare ovviamente nel rispetto del prossimo perché sono una persona di buon animo....buona SI cogliona NO!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:13 del 08-12-2018
io se mi sposo lo faro' dopo i 50 anni se incontro la benestante che fa al caso mio, così mi sistemo per la vecchiaia. Altrimenti ciccia vivo mooooolto bene nella mia indipendenza facendo quello che mi pare quando mi pare come mi pare perché mi pare ov


 #personadibuonanimo  Facce sape' quando te trasformi da marionetta in bambino vero, ok?

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:00 del 08-12-2018

Vogliamo parlare del fatto che molti di voi ometti quando mettono la fede al dito dopo mettono anche le pantofole ai piedi e non vi muovete più dal divano? Se vi diciamo che abbiamo bisogno di una mano vi incazzate perche rompiamo sempre i coglioni, se non vi diciamo niente vi incazzate perché noi non parliamo, ma lo volete usare sto cazzo di neurone o no? Mica si rovina!  

Ci sono anche di quelle donne che danno libertà al marito che lo fanno uscire quando vuole, che non chiede aiuto e si spacca la schiena tra casa-figli-lavoro e questo ha pure il coraggio di arrabbiarsi.

Detto questo vorrei precisare che alcune donne dovrebbero essere più fedeli e non legate ai soldi , ma anche voi porca miseria datevi una svegliata, non è che per 5 minuti di gloria a letto dopo potete fare quel cazzo che vi pare, vi dovete anche rimboccare le maniche e aiutare sia con i figli che in casa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:07 del 08-12-2018

Certo ana delle 1507 hai ragione. Gli stronzi/e ci son da ambo le parti, il problema sono le leggi troppo sbilanciate che permettono alle stronze femminili di approfittarsene. Invece il fatto che ci son uomini viziati dalle mammine non abituati a collaborare nrlla vita domestica è un dato di fatto, ma questo lo capisci benissimo previa un periodo di fisiologica convivenza PRIMA di stipulare contratti sentimentali. E non mi dire che cambia dopo, perché lo capisci se una persona è volenterosa o meno, a maggior ragione con il vostro intuito femminile nelle relazioni sociali e la spiccatissima sensibilità. Quindi la storia che cambia dopo è una palla, che tirate fuori quando l'uomo è ricattabile grazie alle suddette vergognose leggi. Io non son sposato, non voglio figli e son libero, ma ho convissuto in passato e probabilmente ricapitera' in futuro, ma proprio durante questo petiodo testavo l'indole della persona e se lei era una scroccona viziata un bel calcio nel posteriore! La capivo io con un cervello maschile basic figurati voi donne! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:21 del 09-12-2018
se vi sposate....

parliamone.....

 

alcune donne hanno la capacita mentale di  stravolgere la verità.

Soprattutto uomini innamorati state attenti.  

Questa capacità manda in tilt l'uomo. Ma davvero. Tra l'altro sulla fedeltà sono capaci di portare a credere l'amore eterno ma solo perché non dicono la verità.....le vedo nel doppio gioco delle facce a seconda di chi hanno davanti. Un morto di fame è poverino, non e uomo. il vero uomo è quello di potere soldi e interessi.... che tristezza donne. Di fronte alla visibilità sociale vendereste la vs anima.Da sempre vivete ingannando il prossimo.

A me invece piacciono le donne vere. Quelle che amano la vita e non sopportano le false.Quelle che sudano che lottano che amano. w le  donne ma con la D maiuscola.

Avatar di moro53moro53 alle 09:28 del 09-12-2018

Ma insomma! L’uomo che testa la donna... non si può sentire! La donna che capisce che l’uomo è un mammone e non lo vuole più, uguale! Ma si cresce e si cambia e ci si accetta o magari ci si lascia. Dovrebbe essere per amore e voglia di condividere lo stesso tetto e torno a dire i caratteri umani sono tantissimi. E anche le possibilità. Certo che un compagno/compagna che mi prende in casa e mi fa il test di rendimento che schifezza. Mah...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:40 del 09-12-2018

Bravo moro a 65 anni l'hai capita come gira il mondo, spero per te non sulla tua pelle; io per fortuna ci son arrivato prima. Non sono assolutamente un morto di fame, anzi me la passo piuttosto bene, ma non esiste che mi accolli una scroccona viziata che poi ricatta facendosi forte della legge.

W le Donne indipendenti ed emancipate e se sei un attimo sveglio e non ragioni col pisello te ne accorgi prima! E a maggior ragione se ne accorge una donna con la sua spiccatissima sensibilità....quelle che dicono che è cambiato dopo essersi sposati e messo al mondo figli (che caso eh) sono delle approfittatrici in malafede e vanno trattate di conseguenza 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:04 del 09-12-2018

Di cche donne stai parlando?!

In un matrimonio l impegno dovrebbe esser da entrambe le parti!!!!

Nell'accettazione,il rispetto,la consapevolezza dei bisogni di chi abbiamo davanti .

I tuoi discorsi sono dettati dalla tua personale esperienza,ma non sono pensieri universali! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:31 del 09-12-2018
Donne accorrete

è arrivato l'arrotino, tale morofiftyepassa...ombrelli, pentole, forbicine..e pure un predicozzo aggratis 😉

 Ma perché i poracci frustrati che dalle donne ricevono giusto il due di  picche devono sentisse pure il diritto di categorizzarci tutte.

 #✂🍳☂

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:21 del 09-12-2018
comunicazione

caro anonimo 10.04

non ho 65 ed anche io  me la passo abbastanza bene.

Hai detto bene, tra l'altro per spezzare una lancia a favore delle donne sempre con la D maiuscola, dico che spesso si vedono in giro  ominicoli bassi dii sensibilità e intelligenza.....

x anon 10.31 non giudico.... ma posso esprimere il mio pensiero?

luomo spesso ee strumentalizzato....x i figli soprattuttoo poi intorno a 40 45 anni.... hanno bisogno di esprimeree se stesse .....🤣🤣

Avatar di moro53moro53 alle 12:03 del 09-12-2018

Moro sono l'anonimo delle 10:31.

ci sono anche uomini che dopo i 40 hanno la crisi di mezza età e guardano le donne più giovani, ci sono tante tipologie di uomini e donne.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:09 del 09-12-2018

Oh o siete di tolla o ci fate o non sapete leggere. Abbiamo elogiato le Donne con la D maiuscola, quindi non TUTTE le donne sono stronze così come non tuttu gli uomini sono martiri o assassini. Generalizzare è limitante, ma nin riconoscere che c'è stato e c'è un abuso da parte di certe donne nello sfruttare le leggi che menandola con il tipico vittimismo hanno ottenuto. Se nonnla capite o siete sceme o siete in malafede.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:35 del 09-12-2018
anon 10.31

non arroto nulla 🤣🤣 e neanche giudico.

Eva contro eva non ti dice nulla?.... le prime a parlare male delle donne sono le donne stesse. Anzi noi uomini le difendiamo  pure dalle critiche femminili. Non sono ne poraccio ne frustrato piuttosto siete fastidiose col vostro ciarlare sempre e comunque.  

per anon 12.09 hai ragione. Ci sono uomini cosi e ci sono donne cola... Ma ognuno si prenda le proprie responsabilita certo. Un esempio banale: se un uomo lascia  una donna si dice: porcoo bastardo traditore infame vile etc. etc... se lo fa una donna: lui non mi capiva piu, non capiva le mie esigenze i miei desideri mi toglieva l'aria et. etc....cmq sempre colpa dell'uomo. 

 

Avatar di moro53moro53 alle 12:46 del 09-12-2018

Infatti moro53 soffrono di vittimismo patologico. Un po' è dovuto al loro cervello melodrammatico e ipersensibile un po' ci marciano mooooooolto sopra

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:49 del 09-12-2018
fucktotum

Angelica scusa era x te la risposta sopra circa l'arrotino

Avatar di moro53moro53 alle 12:55 del 09-12-2018

Bla bla bla

Avatar di DonnasummerDonnasummer alle 12:59 del 09-12-2018
alcune donne hanno la capacita mentale di stravolgere la verità

Embe' ce l'hanno pure alcuni uomini, altri tipo te invece ci provano e no gli riesce manco quello.

# arrotino-ilritorno

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:03 del 09-12-2018
fucktotum

non ho capito se il tuo nic sts prr fregatene di tutto oppure fotti tutti🤣🤣. Me la vuoi  mette in caciara ma il mio e un  serio concetto. Parlo di amore tra D vere con la D maiuscola e Uomini veri.In contrasto con donne e uomini che non dicono il vero e falsano le realta. E c'è una forte tendenza sociale ad appiattire i veri valori e una sottile e feroce femmocrazia imperante anche sui media, furba e ambiziosa. Si vede anche da come ciarlano in tv. Anon 12.35 ha capito benissimo. Se volete un uomo migliore uscite da una sottocultura che vi vuole decelebrate e oche e amate e rispettate gli uomini.

Avatar di moro53moro53 alle 13:36 del 09-12-2018

118? 😂

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:03 del 09-12-2018

Donne vere e uomini veri... siamo uno/una diverso dall’altro proprio perché siamo veri, o almeno io sono consapevole di esserlo con i miei limiti e amiamo altri esseri con i loro limiti, se non è amore e non è realtà. Piccoli passi, piccole realtà, non esibizioni ginniche, ma sentimenti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 09-12-2018

se no non è amore e non è realtà... il correttore scusate

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:03 del 09-12-2018

Bravo ano/ana delle 1503, concordo. Facciamo anche che se si separa la casa la lasciano entrambi ed entrambi si trovino una nuova sistemazione al netto del mantenimento dei figli. E dopo saremo pressoche' pari, quello che poi la parità dei sessi auspica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:17 del 09-12-2018

No, saremo pressoché pari quando anche gli uomini partoriranno, dovranno assentarsi dal lavoro per mesi rischiando il posto e rallentando la loro carriera, quando anche gli uomini dovranno  assentarsi  ogni volta che i figli sono malati. Saremo pari quando anche gli uomini passeranno un pari numero di notti in bianco, quando le facende di casa, i compiti del figlio e gli accompagnamenti vari doposcuola saranno divisi esattamente al 50%, saremo pari quando lo stipendio della donna per lo stesso identico lavoro e le stesse identiche mansioni sarà uguale a quello dell'uomo.Saremo pari quando le donne in ambienti academici o industriali vedranno riconosciuti i loro meriti esattamente alla pari dei colleghi maschi. Saremo pari quando verranno invertiti i ruoli di capetti fancazzisti e segretarie che sbrigano tutto il lavoro sporco ma vengono sminuite come le fesse che fanno fotocopie e portano il caffè. Saremmo pari  se un numero pari di donne venisse accusato di molestie nei confronti degli uomini...se ci fossero le case chiuse per entrambi sessi oppure per nessuno. Saremmo pari se ogni anno venissero condannate altrettante donne per delitti 'passionali'. Saremmo pari se il numero di pedofili donna fosse uguale al numero di pedofil i maschi. Stessa cosa vale per i delitti commesi da stalker e psicopatici. Devo continuare?!

Avatar di FucktotumFucktotum alle 17:14 del 09-12-2018

  @Fucktotum 👏🏻👏🏻👏🏻

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:17 del 09-12-2018
strano

ora parlate di parità.

Di cosa se  naturalmente diamo diversi....Parla allora pure dei morti uomini non donne  sul lavoro che nessuno si caga o in guerra....Testolina intelligente. Se stiamo a soppesare cosa ????? Come al solito da una discussione seria viene fuori la gran donna che tutto sa e capisce. Esci dalla discussione che e meglio.

Avatar di moro53moro53 alle 17:28 del 09-12-2018

Stavo rispondendo all'anonimo, non è  che gira tutto attorno a te cicci, quindi vedi di scendere dal pero🖕

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:02 del 09-12-2018
scusami

in queste chat si interpreta a volte negativamente scusami ancora.

Avatar di moro53moro53 alle 18:12 del 09-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti